1. Thailandia in luglio

di , il 24/10/2006 13:13

Cari amici turisti per caso e per passione,

Nel prossimo luglio in occasione del viaggio di nozze non ho bene le idee chiare sulla Thailandia. Pensavamo (parlo anche per la mia futura consorte) ad una settimana di mare e ad una di visite. Non abbiamo ben capito se il clima è favorevole o se non lo è: a questo proposito le agenzie ci dicono cose contrastanti...

Chiedo a chi c'è stato nel medesimo periodo dell'anno (metà luglio) quali siano le zone migliori per il soggiorno balnerare e quali quelle da andare a visitare, clima permettendo!

Grazie mille a tutti.

2. fabri77
    , 24/10/2006 13:13
    Cari amici turisti per caso e per passione,
    nel prossimo luglio in occasione del viaggio di nozze non ho bene le idee chiare sulla Thailandia. Pensavamo (parlo anche per la mia futura consorte) ad una settimana di mare e ad una di visite. Non abbiamo ben capito se il clima è favorevole o se non lo è: a questo proposito le agenzie ci dicono cose contrastanti...
    chiedo a chi c'è stato nel medesimo periodo dell'anno (metà luglio) quali siano le zone migliori per il soggiorno balnerare e quali quelle da andare a visitare, clima permettendo!
    Grazie mille a tutti.