1. Spagna estate 2011

di , il 3/6/2011 00:33

Ciao! Sono Vittoria,

cerco compagni di viaggio. Vorrei viaggiare (fly and dry o fly e bus) con uno, due o tre persone dinamiche (ma che si sappiano anche godere tempi più lenti e la tranquillità), che abbiamo spirito di adattamento e mente aperta, come me. Chiedo troppo?

Mi piace molto viaggiare per conoscere gli altri e la loro cultura, mi piace molto stare nella natura ma anche ballare, bere un bicchiere in compagnia. Mi piace molto il modo di vivere l'aspetto ludico della vita degli spagnoli indipendentemente dall'età. Conosco la Spagna e la amo molto ma mi mancano queste regioni che vorrei visitare ad agosto prossimo. Le mie date orientative sono dal 12 agosto a fine mese ma posso anche cambiare con la prima parte di agosto. Vorrei conoscere persone nuove sia italiane che spagnole.

Ciao a presto!

Vik

2. yarimari
    , 27/6/2011 18:42
    Hola Vittoria!!
    Sono anch'io di Napoli e dopo aver vissuto un anno in Spagna mi manca quel brio e l'allegria di quei posti per cui ho sempre piacere a ritornarci....
    il nord della Spagna non lo conosco per cui con piacere andrei lì con il vantaggio di avere anche dei voli che sembrano piuttosto convenienti.
    si potrebbe organizzare un bel tour intervallato da qualche bella giornata di sole a Santander o San Sebastian.

aspetto tue info e magari perchè vederci prima visto che siamo della zona..

a presto

mariel.cred@hotmail.it
  3. Easy rider
    , 22/6/2011 20:31
    Ciao Vittoria,
    se non ho capito male sei di Napoli.....lo sono anche io.
    Il tuo modo di viaggiare mi interessa, mi piacerebbe organizzare un viaggio insieme, leggero,divertente e spensierato.
    Contattami e ne parliamo. Ciao
    leonardo.capurso@libero.it
    Leo
  4. PaoloDD
    , 22/6/2011 16:57
    Ciao, ho 45 anni e sono di Bergamo. Sono stato a Barcellona qualche giorno ad aprile e qualche anno fa ho visitato Santiago de Compostela arrivando dal paesi baschi per poi dirigermi a Lisbona. Non mi dispiacerebbe visitare questa volta il sud della Spagna ed in particolare l'Andalusia (anche se temo che ad agosto sia molto calda). Il mio periodo di ferie sarebbe dal 6 al 22 di agosto. Se è ancora possibile organizzare mi farebbe piacere partecipare alla spedizione. Ciao.

Paolo
  5. Vik_
    , 21/6/2011 00:20
    Ah, scusate per l'errore di inglese nell'annuncio ho scritto Fly and dry al posto di Fly and drive.
  6. Vik_
    , 21/6/2011 00:19
    Ciao a tutti, scusatemi se non ho risposto prima, lavoro e studio e quindi non mi sono più entrata qui. Anche perché molto ingenuamente pensavo che sarei stata avvisata via email se mi fossero arrivate delle risposte :-(
    La mia idea di viaggio è di fare un giro tra El pais Vasco e l'Asturia o anche in Andalusa, arrivare a Siviglia, passare qualche giorno lì e dopo il ferragosto andare a Cadice per visitare un po' di spiagge belle lì nei dintorni.
    Il mio periodo di ferie è dal 11-12 agosto a fine mese. Sono molto adattabile per le sistemazioni, posso stare anche in ostello senza problemi ma lo scelgo prima perchè non amo i posti squallidi. L'importante è un posto carino, brioso e pulito.
    Sono di Napoli parlo bene spagnolo, ho vissuto a Madrid e ho visitato parecchi luoghi della Spagna.
    Domani risponderò ad ognuno.
    Hasta pronto! Feliz noche
    vittoria
  7. Easy rider
    , 19/6/2011 13:03
    Ciao Vittoria, sono Leonardo, la scorsa settimana sono stato per qualche giorno a Valencia, città meravigliosa ma ho anche visitato posto come Ibiza, Formentera e Fuerteventura.

MI piacerebbe come te pero' conoscere la vera Spagna. Ho 37 anni e sono molto dinamico, vivo a Napoli, il mio periodo di ferie e' 1 - 21 agosto.

la cosa migliore sarebbe secondo me affittare una macchina appena in Spagna anche perche' i costi non sono elevati.

Se hai qualcosa in mente e se già stai formando un gruppo, fammi sapere perche' mi piacerebbe partecipare.

Se la cosa si puo' fare ci scambiamo i contatti o scrivimi a leonardo.capurso@libero.it

Ciao. Leonardo
  8. Linda Grossman
    , 19/6/2011 11:09
    la tua idea mi interessa molto, io sono libera dal 6 al 28 agosto.

Vorrei sapere :

- quanti anni hai? (io quasi 32)

- di dove sai? Sarebbe bello conoscersi prima, io sono di Bologna ma vivo a Milano

- pensavi di fare anche qualche giorno di relax al mare? Mi piace visitare le città, i monumenti, ma ho anche bisogno di riposarmi un po' dopo un periodo lavorativo piuttosto stressante.

- che tipo di sistemazioni avresti in mente? Io mi adatto facilmente ma preferirei un minimo di comfort: va bene anche un 2 stelle purchè pulito e con il bagno in camera

Fammi sapere, mi puoi contattare sulla mail lindacarolina@hotmail.it

Ciao

Linda
  9. ele80tex
    , 18/6/2011 20:23
    Ciao, sono Elena 30 anni della provincia di Cremona. Volevo sapere se sono già stati decisi i giorni del viaggio e le mete..... io sono libera dal 6 al 26 Agosto e della spagna sono stata solo nei Paesi Baschi... non parlo spagnolo, ma riesco a farmi capire!!

lascio la mia e-mail ele80tex@hotmail.com

grazie
  10. Tommy979
    , 16/6/2011 13:06
    Ciao Sono Tommy... 32.. Bari... potrebbe interessarmi se si è d'accordo... nyc079@libero.it... casomai contattami.. Grazie
  11. stradafacendo
    , 15/6/2011 22:19
    come sta andndo la vostra organizzazione ? perchè, magari, visto che potrebbero coincidere le ferie potrei sempre (al vostro buon cuore) aggregarmi.

fiat voluntas tua......

luca - pesaro - 47
  12. veronix
    , 7/6/2011 10:34
    Ho dimenticato di lasciarti la mia email:veronix_123@libero.it
  13. veronix
    , 6/6/2011 17:19
    Ciao sono Veronica abito nelle marche ,ho la tua stessa idea del viaggio girare e visitare ma senza frenesia,avere la mente aperta e spirito d'adattamento per conoscere i luoghi e le persone.Fin'ora ho solo visto l'andalusia e mi piacerebbe vedere anche il resto della spagna.

Ciao!
  14. giuseppe82
    , 4/6/2011 18:19
    volevo solo sapere di dove sei e quanti anni hai giusto per sapere

mi puoi conttattare a questa mail gisi82òhotmail.it a presto.
  15. Ari1881
    , 4/6/2011 15:46
    Ciao Vittoria,

quali sono le regioni che vorresti visitare? La Spagna ce l'ho nel cuore e, visto che il periodo potrebbe in parte coincidere con le mie ferie (20/8 - 04/9), se ne potrebbe parlare!

Fammi sapere!

Ari
  16. Vik_
    , 3/6/2011 00:33
    <span>Ciao! Sono Vittoria,</span>

<span>cerco compagni di viaggio. </span>Vorrei viaggiare (fly and dry o fly e bus) con uno, due o tre persone dinamiche (ma che si sappiano anche godere tempi più lenti e la tranquillità), che abbiamo spirito di adattamento e mente aperta, come me. Chiedo troppo?

Mi piace molto viaggiare per conoscere gli altri e la loro cultura, mi piace molto stare nella natura ma anche ballare, bene un bicchiere in compagnia. Mi piace molto il modo di vivere l'aspetto ludico della vita degli spagnoli indipendentemente dall'età. Conosco la Spagna e la amo molto ma mi mancano queste regioni che vorrei visitare ad agosto prossimo. Le mie date orientative sono dal 12 agosto a fine mese ma posso anche cambiare con la prima parte di agosto. Vorrei conoscere persone nuove sia italiane che spagnole.

ciao a presto!

vik