1. Viaggio USA agosto

di , il 2/6/2011 21:33

Ciao a tutti, ho 41 anni e ad agosto vorrei fare la route 66 e i parchi americani. Sono già stata in America molte volte, ma sempre lato est. Io a grandi linee ho tempo un mese, capisco che è molto impegnativo, ma se a qualcuno va mi può raggiungere dopo o durante, o fare solo un pezzo con me. Comunque, il progetto è; route 66 da chicago, completa fino in California, con qualche deviazione opportuna, in caso. Parchi: Monument valley, Grand canyon, Yosemite, Joshua tree, Death valley, Bryce canyon, Zion... minimo :-) Poi percorrerei per due o tre giorni la costa del Pacifico, la highwai 1, il big sur. Poi andrei in su, verso il Wyoming, Yellowstone e Glacier, e poi da lì ci sto pensando. :-)

Se a qualcuno interessa e vuole unirsi, fatemi sapere.

2. salvointour
    , 25/6/2011 10:59
    ciao il tuo viaggio è bellissimo l'ho fatto lo scorso anno in tenda dormendo nei parchi, della west coast, mi piacerebbe ora vedere lo yellowstone ed il glaciaer, se ti va potremmo far quel pezzo insieme.

Mi chiamo salvatore ho 38anni
  3. Easy rider
    , 22/6/2011 23:26
    Ciao, Sono leonardo, vivo a Napoli, ho 37 anni.
    Il tuo viaggio e' molto allettante, certo il priodo un po' lungo ma si potrebbe fare qualcosa un paio di settimane. Io potrei raggiungerti a fine luglio, ti il 30 o 31. Dove ti roveresti in quei giorni?
    Anche io sono già stato in USA,new yourk e florida e mi piacerebbe fare la 66.
    Cosa ne dici? questi sono i miai contatti : leonardo.capurso@libero.it
    sentiamoci.
    Ciao Leo
  4. Shaniqua
    , 12/6/2011 19:41
    Ciao a tutti, sto ri-definendo meglio il viaggio, e così aggiorno il mio messaggio precedente.Parto intorno al 26 luglio, e vado a Las Vegas. Da lì mi muovo per Monument Valley, Death Valley, Bryce Canyon, Zion.
    Poi scendo in California, e per 6 giorni circa la giro in macchina: Big Sur, San Francisco, Joshua tree, Yosemite.

Intorno al 6/7 agosto mi raggiungono due amici, e ci troviamo a chicago per fare la route 66. La percorriamo tutta verso la California, con tappa al Grand Canyon.
    Il 21 loro ripartono, io penso di fare ancora negli States una settimana.

Se qualcuno è interessato a qualcosa di tutto questo viaggio, se vi va, contattatemi pure.
  5. Shaniqua
    , 4/6/2011 19:51
    più o meno parto il 26 luglio e più o meno torno il 3/4 settembre
    quindi tecnicamente route 66 nelle prime 2 di agosto, e dal 10/15 in poi i parchi, più o meno suppergiù
  6. Khiaretta
    , 3/6/2011 21:40
    Bello, quali sono più o meno le tue date di partenza e di rientro?

chiara
  7. Shaniqua
    , 2/6/2011 21:33
    Ciao a tutti, ho 41 anni e ad agosto vorrei fare la route 66 e i parchi americani. Sono già stata in America molte volte, ma sempre lato est. Io a grandi linee ho tempo un mese, capisco che è molto impegnativo, ma se a qualcuno va mi può raggiungere dopo o durante, o fare solo un pezzo con me.
    Comunque, il progetto è;
    route 66 da chicago, completa fino in California, con qualche deviazione opportuna, in caso.
    Parchi: Monument valley, Grand canyon, Yosemite, Joshua tree, Death valley, Bryce canyon, Zion... minimo :-)
    Poi percorrerei per due o tre giorni la costa del Pacifico, la highwai 1, il big sur.
    Poi andrei in su, verso il Wyoming, Yellowstone e Glacier, e poi da lì ci sto pensando. :-)

Se a qualcuno interessa e vuole unirsi, fatemi sapere.