1. Safari kenya agosto 2011

di , il 2/6/2011 14:35

Ciao, siamo 2 amiche di firenze e stiamo organizzando un safari in kenya dal 17 al 23 agosto e cerchiamo compagni/E di viaggio. il safari sarà cosi organizzato: partenza da nairobi la mattina del 17 per parco aberdare 1 notte poi 2 notti parco samburu, 1 notte lago nakuru e infine 2 notti al masai mara. il 23 rientro a nairobi. lo stiamo organizzando con una guida fidata di malindi che abbiamo conosciuto 2 anni fa in kenya. per noi la sicurezza è prioritaria e la nostra guida lo è !! IL PREZZO è di 1.115.00 euro (Se siamo in 4). la quota comprende la guida parlante italiano, la jeep, carburante, entrata ai parchi i pernottamenti e pasti (escluso bevande), i trasferimenti da e per nairobi. non comprende il volo dall' Italia.

2. silgra
    , 4/6/2011 16:57
    salve, mi dispiace ma in quei giorni saremo a watamu e il 31 agosto ripartiamo per l'italia.
  3. markolino
    , 3/6/2011 23:00
    Ciao. Se le date sono flessibili potremmo venire io e mia moglie; però
    per motivi di lavoro potremmo partire non prima del 26/agosto...
    Markolino
  4. silgra
    , 2/6/2011 14:35
    ciao, siamo 2 amiche di firenze e stiamo organizzando un safari in kenya dal 17 al 23 agosto e cerchiamo compagni/E di viaggio. il safari sarà cosi organizzato: partenza da nairobi la mattina del 17 per parco aberdare 1 notte poi 2 notti parco samburu, 1 notte lago nakuru e infine 2 notti al masai mara. il 23 rientro a nairobi. lo stiamo organizzando con una guida fidata di malindi che abbiamo conosciuto 2 anni fa in kenya. per noi la sicurezza è prioritaria e la nostra guida lo è !! IL PREZZO è di 1.115.00 euro (Se siamo in 4). la quota comprende la guida parlante italiano, la jeep, carburante, entrata ai parchi i pernottamenti e pasti (escluso bevande), i trasferimenti da e per nairobi. non comprende il volo dall' Italia.