1. Vacanza agosto mare italia europa...

di , il 1/6/2011 18:42

Ciao sono Carlo, 38 anni di Modena.

Cerco compagni di viaggio, possibilmente della mia citta' o vicinanze, affinche' ci si possa conoscere benino prima del viaggio. Sono in ferie in agosto e mi piace il mare, vita in spiaggia e divertimento di sera. Solo persone serie, dinamiche e giovanili.

Vacanza in Italia o Europa, non eccessivamente costosa.

Daino19@libero.it

Ciao

2. Emanuelelucca
    , 4/6/2011 11:49
    ciao per farti capire che potremmo avere gusti molti simili ti faccio vedere l'annuncio che avevo inserito o io per questa estate...,l'unica cosa che non amo molto è il solo mare, se ti potrebbe interessare un viaggio in russia o al limite paesi baltici in auto ( cosa già fatta...e stupenda..) batti un colpo!

Ciao a tutte/i!
    il tempo stringe e purtroppo il prezzo dei biglietti aumenta.....
    Mi chiamo Emanuele e ho 36 anni dalla prov. di Lucca, cerco compagni/E di avventura 1, max 2 singles per fare una viaggio da pianificare insieme (Russia o Stati Uniti).
    Cerco un compagno/a di viaggio attiva e piena di energia, la vacanza sarà incentrata sulla visita del paese ma anche chiaramente sul divertimento, lo svago e la conoscenza di nuove persone.
    Visto una precedente esperienza di ricerca compagni di viaggio molto deludente, cerco sopratutto persone delle zone limitrofe (lu, fi, ms, pt, pi, po, bo) da poter quindi incontrare con facilità, parlare della vacanza e vedere se abbiamo molti punti in comune.

La mia mail personale è bravehe4rt@yahoo.it
  3. CARLO BERTOLDI
    , 1/6/2011 18:42
    Ciao sono Carlo, 38 anni di
    Modena.
    Cerco compagni di viaggio, possibilmente della mia citta'
    o vicinanze, affinche' ci si possa conoscere benino prima del
    viaggio.
    Sono in ferie in agosto e mi piace il mare, vita in
    spiaggia e divertimento di sera. Solo persone serie, dinamiche e
    giovanili.
    Vacanza in Italia o Europa, non eccessivamente