1. Nepal

di , il 1/6/2011 17:27

Ciao a tutti, ho 31 anni e vivo a Roma. Cerco compagni di viaggio per andare in Nepal per circa 15 giorni tra l'8 e il 27 agosto. Valle di Kathmandu e anche un po' di trekking e rafting...qualsiasi proposta è comunque buona!

Ciao

2. bluette
    , 17/7/2011 12:06
    ciao! anche io sono interessata, in particolare mi piacerebbe fare il trekking Santuario dell'Annapurna. Voi avete già deciso qualcosa?
  3. egidio
    , 17/7/2011 09:07
    Ciao stavo legendo il tuo annuncio e trovo la tua idea bellissima quanto il posto.
    IO sono stato in Nepal a Gennaio, meraviglioso. Mi permetto solo di darti un'indirizzo http://www.nepalplanet.com/
    Gestito da Francesco e tutti suoi amici nepalesi. Sicura di ricevere grandi consigli e dritte che i classici tour possono non dirti, ti auguro buon viaggio.
  4. lapislazzulo
    , 14/6/2011 21:43
    Ciao sono Marta ho letto il tuo annuncio e sarei interessata anche io a fare un viaggio del genere ad Agosto, viaggio sempre zaino in spalla e cercando di integrarmi il piu' possibile nella realta' del posto in cui vado, nn mi faccio problemi di alcun genere e ho un forte senso di adattabilita'. Ti lascio la mia mail cosi ci possiamo sentire per saperne di piu'

adir@hotmail.it

a presto
  5. Ailaria
    , 13/6/2011 09:52
    Ciao,

vorrei partecipare. Anche le date sono perfette.Mi dai un tuo riferimento mail.Grazie
  6. Feanor
    , 1/6/2011 17:27
    Ciao a tutti, ho 31 anni e vivo a Roma. Cerco compagni di viaggio per andare in Nepal per circa 15 giorni tra l'8 e il 27 agosto. Valle di Kathmandu e anche un po' di trekking e rafting...qualsiasi proposta è comunque buona!

Ciao