1. Agosto in SudAfrica

di , il 31/5/2011 07:46

Ciao a tutti, siamo una coppia (di 34 e 37anni) della provincia di Monza Brianza e stiamo cercando compagni di viaggio per un tour del Sudafrica da fare dopo il 10 agosto, magari noleggiando una o più auto (in base al gruppo) e dividere i costi. Le date e le tappe possiamo deciderle insieme. La nostra idea è di fare un paio di settimane alternando Safari alla ricerca dei Big Five alla visita di CapeTown, avvistamento balene, colonia pinguini, garden route,... e chi vuole venire con noi aggiungerà meraviglie alla lista!!!

L'idea di spesa è sui 2000/2500 euro tutto compreso,

Attendiamo i vostri messaggi

Ciao Nadia e Max

2. Marzia Rossi 1
    , 20/6/2011 15:00
    Ciao ho letto il vs. annuncio, se siete ancora dell'idea di andare in Sudafrica, mi piacerebbe saperne qualcosa di più dato che il Sudafrica è uno dei miei sogni....e come periodo (dopo 10 agosto) per me ed il mio fidanzato sarebbe perfetto.

Scirvetemi pure su marzigna@libero.it

Saluti

Marzia
  3. nadia&max
    , 31/5/2011 07:46
    Ciao a tutti,
    siamo una coppia (di 34 e 37anni) della provincia di Monza Brianza e stiamo cercando compagni di viaggio per un tour del Sudafrica da fare dopo il 10 agosto, magari noleggiando una o più auto (in base al gruppo) e dividere i costi.
    Le date e le tappe possiamo deciderle insieme.
    La nostra idea è di fare un paio di settimane alternando Safari alla ricerca dei Big Five alla visita di CapeTown, avvistamento balene, colonia pinguini, garden route,... e chi vuole venire con noi aggiungerà meraviglie alla lista!!!

L'idea di spesa è sui 2000/2500 euro tutto compreso,

Attendiamo i vostri messaggi

Ciao
    Nadia e Max