Registrati | Login
  1. Situazione meteo Vietnam

di , il 30/5/2011 22:48

Ciao a tutti, ho bisogno di avere notizie in merito alla situazione meteo in vietnam periodo metà novembre e 20 dicembre. Non so' se partire dal nord o dal sud per la mia visita....Grazie a tutti

Monica

2. viagginerodavol
    , 7/6/2011 18:13
    Ciao.
    Se per te è la stessa cosa sposterei il periodo del viaggio agli inizi di febbraio, noi siamo andati prorio quest'anno in quel periodo e ci siamo trovati benissimo con il clima sia a nord che al centro che anche al sud.
    Ti conviene entrare dal nord del paese ed uscire al sud perchè mano mano che scenderai di latitudine ti dovrai levare qualcosa di vestiario, per il periodo che hai scelto tu troverai sicuramente pioggia e molto freddo al nord.
    Se hai bisogno di altre notizie resto a tua disposizione e se hai voglia di guardarti il sito dell'agenzia a cui ci siamo affidati noi puoi digitare su google Asiaticatravel trovi anche il sito in italiano con molte notizie utili.

Ciao e buon viaggio.

Marcello.
  3. dormidoro
    , 30/5/2011 22:48
    Ciao a tutti, ho bisogno di avere notizie in merito alla situazione meteo in vietnam periodo metà novembre e 20 dicembre. Non so' se partire dal nord o dal sud per la mia visita....Grazie a tutti
    Monica