1. Diario di Viaggio Istanbul: Istanbul – Let the city inspire you….

di , il 30/5/2011 10:40

“…Istanbul non è una città, è una grande nave. Una nave dalla rotta incerta su cui da secoli si alternano passeggeri di ogni provenienza, colore, religione…” (La bastarda di Istanbul - Elif Shafak)

2. Angela Angel Angie
    , 11/10/2011 22:29
    ciao! andrò a istanbul per la prima volta dal 14 al 21 ottobre. le previsioni danno pioggia e temperature dai 13 ai 18 gradi. insomma, una media di 15. COME MI VESTO?non ho idea del clima turco.
    e poi: girerò sia in compagnia che senza, ci sono zone dove è meglio che donne sole non vadano? ci sono pericoli di questo genere?
    quando andai in tunisia e fumai per la strada nessuno mi disse nulla ma capii che nn era un atteggiamento visto di buon occhio. ci sono situazioni del genere, in generale, lì?
    immagino che, come in ogni parte del mondo, nei mercati si debba fare particolare attenzione a borse zaini etc...
    se qualcuno sa qualcosa risponda, grazie! :)
  3. annabelle
    , 30/5/2011 10:40
    “…Istanbul non è una città, è una grande nave. Una nave dalla rotta incerta su cui da secoli si alternano passeggeri di ogni provenienza, colore, religione…” (La bastarda di Istanbul - Elif Shafak)