1. Croazia!

di , il 29/5/2011 17:25

Ciao, ho a disposizione l'ultima settimana di luglio, dal 23 precisamente, e non so ancora dove andare e soprattutto non ho voglia di andarci da solo...

Io avrei pensato o alla Croazia, isola di KRK

Oppure mi piacerebbe anche Londra....

Ma sono disponibile per altre destinazioni tipo Spagna, Malta, o anche Sharm...

Io ho 37 anni dalla provincia di Bergamo, sono molto socievole e divertente, mi adatto a tutte le situazioni...

Ho già avute esperienze con compagne e compagni conosciuti in questo o altro forum...siamo sempre andati d'accordissimo...è solo che quest'anno ognuno di noi ha in mente mete diverse

Cerco sia compagne che compagni...max 40 anni....

Grazie e a presto

Fabrizio

2. esterr
    , 12/6/2011 23:20
    a me piacerebbe, ma non credo di potere in quella settimana, ad agosto invece (prima e/o seconda settimana di agosto) nessun problema. malta, croazia non mi dispiacerebbero
  3. Fabry73
    , 11/6/2011 12:44
    Ciao, ho a disposizione l'ultima settimana di luglio, dal 23 precisamente, e non so ancora dove andare e soprattutto non ho voglia di andarci da solo...

Oppure mi piacerebbe anche Londra....

Io ho 37 anni dalla provincia di Bergamo, sono molto socievole e divertente, mi adatto a tutte le situazioni...

Ho già avute esperienze con compagne e compagni conosciuti in questo o altro forum...siamo sempre andati d'accordissimo...è solo che quest'anno ognuno di noi ha in mente mete diverse

Grazie e a presto

Fabrizio
  4. Fabry73
    , 29/5/2011 17:25
    Ciaoho a disposizione l'ultima settimana di luglio, dal 23 precisamente, e non so ancora dove andare e soprattutto non ho voglia di andarci da solo...
    oppure mi piacerebbe anche Londra....
    ho già avute esperienze con compagne e compagni conosciuti in questo o altro forum...siamo sempre andati d'accordissimo...è solo che quest'anno ognuno di noi ha in mente mete diverse
    Grazie e a presto
    Fabrizio