Ciao a tutti a novembre andro' sull'isola di malapascua per fare delle immersioni...staro' via 10 giorni piu' o meno. qualcuno c'e' stato e ha delle info utili? grazie!!!
Ciao , io ci sono stato a marzo di quest'anno , l'isola è piccola ma ottima meta per fare immersioni . Non ti aspettare coralli , qui l'atrazione è lo squalo volpe . Sull'isola c'è un ottimo ristorante italiano gestito da italiani di Rimini , il prezzo non è "filippino" ma la qualità del cibo è differente .
Ottimi i ristorantini all'interno dell'isola dove potrai gustare i piatti tipici .
Se arrivi da CEBU ti consiglio di prendere un van , hai circa 2 ore e mezzo sino al porto da dove con una barca e 30 minuti di navigazione lenta arrivi a Malapasqua .
Che dire , la cosa che mi ha colpito qui sono i bambini e le immersioni , il mare è bello ma ho visto spiaggie più carine a Palawan .
Ciao a tutti a novembre andro' sull'isola di malapascua per fare delle immersioni...staro' via 10 giorni piu' o meno. qualcuno c'e' stato e ha delle info utili? grazie!!!