1. Vacanze low cost

di , il 27/5/2011 14:01

Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! A tutti i TPC se avete qualche idea per questa estate siete "obbligati" a commentare questo post!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NATURALMENTE A BASSO COSTO :)

2. andysoon
    , 24/10/2011 23:40
    Ciao, vediamo se esiste quello che sto cercando.

Capodanno o comunque perioda natale, capodanno epifania.. magari anche gennaio va... al caldo... mare... non mi attira il mar rosso.. non mi attirano le canarie...

e soprattutto.. low cost

possibile?

grazie
  3. taddeodesantis
    , 12/6/2011 11:06
    grazie di tutto ma ho prenotato solo il volo per riga e poi di li farò un tour nei paesi baltici costo totale con aereo per 2 pax a/R , spostamenti e alberghi Riga tallinn helsinki 450 euro a persona!!!!!!!!!!
  4. elyxxxx
    , 5/6/2011 12:17
    Noi siamo partiti da milano e abbiamo preso il traghetto a livorno..da li abbiamo trovato l'offerta della nave con auto a 1 euro...è vero la strada è tanta infatti noi abbiamo deciso di partire 1 giorno prima dell'imbarco. Siamo arrivati a livorno nel pomeriggio, li avevamo prenotato una stanza non distante dal porto (50 euro)....una bella dormita e poi via.....!!!!! Credimi la corsica vale davvero la pena..io ci ho lasciato il cuore..
  5. siculo
    , 3/6/2011 13:39
    se no ci sei stato prova le Baleari. Ci sono decine di offerte anche a basso costo.
  6. taddeodesantis
    , 3/6/2011 13:32
    ciao mi sono informato ....ma da civitavecchia nn partono traghetti x la corsica?????? ho visto che partono solo da livorno e da genova, ma per me che vengo da bari è molto distante ci separano + di 700 km!!!!!!!!!!!se hai qualche dritta in + si accettano consigli
  7. cinzia71
    , 31/5/2011 08:59
    Ciao Se desideri delle vacanze low cost in un paese meraviglioso conosciuto come molto costoso .... contattami per info vuoi sapere dove???Le Seychelles a Praslin affitto due case a prezzi veramente bassi rispetto alla media di questo paese per dare a tutti la possibilità di visitare questo paradiso.
    Sono a disposizione ciao Cinzia
  8. elyxxxx
    , 30/5/2011 11:42
    Ciao mi chiamo elisa e quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto a mente il penultimo viaggio che ho fatto. Se ancora non hai avuto modo di approdare su quest'isola ti consiglio la corsica! A me è veramente rimasta nel cuore..è uno spettacolo, natura incontaminata che ti lascia a bocca aperta, spiagge caraibiche.....paesini incantevoli...Noi siamo partiti in nave con auto fuoristrada (la lo usano molto quindi li noleggiano a poco) muniti di tutto il necessario per campeggio (costano veramente poco) e per due settimane abbiamo speso in media 700 euro a testa. E' veramente uno dei posti piu belli che io abbia visitato...L'unica cosa che mi sento in obbligo di dirti è che non è un posto adatto a te se ami la vita notturna...mentre è un posto perfetto se ami natura, relax, spiagge caraibiche e buon cibo! Una dritta te l'ho data se poi deciderai di andarci potro' darti tutte le informazioni di cui hai bisono.....ciaoooooo
  9. taddeodesantis
    , 27/5/2011 14:01
    aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! A tutti i TPC se avete qualche idea per questa estate siete "obbligati" a commentare questo post!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NATURALMENTE A BASSO COSTO :)