1. Grotte,ghiacci,misteri e folletti..

di , il 22/10/2006 21:44

Grotte,ghiacci,misteri e folletti..

Un viaggio al centro della terra nell'Islanda misteriosa fatta di aurore boreali,vasche termali,leggende e misteri..

2. Pippo Topolino
    , 19/12/2006 19:08
    Io consiglio sempre di alloggiare in case private con sacco a pela scegliendo quelle con uso cucina, i costi si riducono di moltissimo, a livelli quasi europei.

Se si é soli é obbligo usare i bus. Sono cari ma il servizio é ottimo. Costa di meno, gli autisti sono dei veri esperti, non rischi forature o casini nei guadi, puoi fare strade che il tuo italico macinini non ti permetterebbe e sulle tratte turistiche si fermano anche per soste foto & spuntino.

Certo, care, ma alcune escursioni giornaliere sono interessanti. Su certi itinerari hai clientela giovane, tempo per fare brevi escursioni etc .. ad esempio nella zone Est ( Dettifoss, Asbirgi, Hjokoletter e scusa per l' ortografia )

Il paese é estremamente sicuro.

Favoloso si il trekking completo da Landmanlaugar almeno fino a Thorsmork ma non lo farei da solo. Puoi pero gia fermarti una notte a Land e fare un giro nei dintorni.
  3. Steiss
    , 29/11/2006 13:31
    salve a tutti :-)
    mi chiamo Stefano, e sono di Bologna..sono nuovo di questo sito :-)
    la mia più grande passione l'Islandologia adoro l'Islanda..infatti il colmo è che non ci sono ancora stato :-) ma conosco molte cose...
    sono ancora un aspirante islandologo :-)
    a tutti gli appassionati di Islanda, Islandese e Islandologia :-) volevo segnalare una bellissima città (parlare di città fa un po ridere, ehhe) :-) una città che si chiama Ísafjörður capoluogo dei magici e magnifici Fiordi Occidentali!!! e poi si trova vicina al tratto di spiaggia più bello di tutta l'Islanda: l'Hornstrandir.
    questo è il sito della città..putroppo è in islandese..ma basta per vedere qualche foto :-)
    www.isafjordur.is
    ciao ciao
    da Stefano
  4. alessandroGE
    , 6/11/2006 21:21