1. Cous cous fest.

di , il 26/5/2011 17:58

Ciao, ho 35 anni scrivo dalla provincia di Ve, cerco ragazze/i per il festival del cous cous a san vito lo capo, dal 19 al 24 settembre.ciao

2. Linda1972
    , 17/6/2013 17:06
    ciao,
    io sono della provincia di Tv. Vi siete già organizzati?
    perchè sarei interessata. Fatemi sapere
    ciao
  3. giogin
    , 14/6/2013 14:02
    Ciao mi sembra un'ottima idea.
    Io sono di Torino.
    Ciao a presto!
    Giovanna
  4. Smemola
    , 20/5/2013 11:28
    Ciao! sono Roberta....ho letto il tuo consiglio!! mi sembra fantastico ed ho già richiesto informazioni per la settimana di settembre in barca a vela ed in concomitanza con il festival del cous cous...Andrò sicuramente...
    Grazie mille!
  5. alexosdi
    , 4/5/2013 12:08
    Ciao Eva...come scrivevo prima ti consiglio di contattare www.cabincharter.it che organizzano gruppidi ragazzi e ragazze per il Cous Cous....ma in Barca a Vela!!!
  6. ferreva
    , 27/4/2013 09:24
    Ciao,quest'anno ho le ferie ad agosto,settembre e' gia' occupato,pero' grazie mille per la dritta ,ciao
  7. alexosdi
    , 17/4/2013 18:39
    Ciao a voi! io l'anno scorso sono partito in barca a vela con un gruppo organizzato dalla cabincharter.it, eravamo due imbarcazioni e siamo partiti da palermo...uno spettacolo!!! abbiamo una settimana tra le egadi e la riserva dello zingaro e poi siamo stati due sere al cous cous fest a san vito lo capo...concerto, buon cibo ed un bellissimo gruppo di velisti ed amanti del mare.

questo anno la stessa organizzazione la ripropone con partenza sempre da palermo che è perfetta per le egadi e per la riserva dello zingaro...io sono stato talmente bene che ci ritornerei volentieri!!!

che ne dite dal 21 al 28 a vela tra le egadi ed cous cous fest?

ciao da alex
  8. elisag76
    , 17/4/2013 16:01
    Ciao....mi piacerebbe un sacco il festival del cous cous.

Io sono Elisa da Ravenna, 37 anni, impiegata.

Viaggio appena posso (lavoro permettendo), on the road, in villaggio, a vela. Ogni week e ogni ponte è buono per partire!!!!

Cosa volevi fare esattamente???

:-)
  9. alexosdi
    , 13/4/2013 17:01
    fatto uno sballo...in flottiglia in barca a vela! con www.cabincharter.it Un gruppo fantastico per un bel evento...io mi sono divertito tantissimo spero anche tu!
    ciao e buon vento alex
  10. ferreva
    , 26/5/2011 17:58
    Ciao,ho 35 anni scrivo dalla provincia di Ve,cerco ragazze/i per il festival del cous cous a san vito lo capo,dal 19 al 24 settembre.ciao