1. Patrizio & Syusy Messico: Il Messico viaggia a mille all'ora!

    di , il 26/5/2011 11:22

    Imprevedibile, antico e modernissimo, trasuda umanità... Partite con una guida speciale: Pino Cacucci

  2. Faceciok
    , 1/6/2011 12:14
    Se volete vincere un viaggio in Messico, partecipate al nostro nuovo concorso "Piacere...Eurochocolate!" : lo scopo è quello di assegnare una coppia di nomi originali ai due bambini del nostro logo. Sono state inserite fin ora ben 1507 coppie di nomi...! E allora che aspettate??? Fate la vostra proposta a questo link http://www.eurochocolate.com/it/piacere-eurochocolate/ potreste essere proprio voi i vincitori del favoloso viaggio in Messico per 2 persone a Playa del Carmen!
    Per conoscere aggiornamenti in tempo reale sul concorso, eventi e viaggi cioccolatosi unitevi alla nostra community di Faceciok http://www.facebook.com/faceciok .... vi aspettiamo!!! ;)
  3. lauretta_k
    , 31/5/2011 18:15
    quello che descrivi non e' molto lontano dalla nostra cara italia, ne piu' e ne' meno....
  4. MirKKKen2.0
    , 27/5/2011 14:32
    Ogni paese ha le sue caratteristiche naturali e architettoniche dovute alla sua storia geologica e umana... ogni paese ha qualcosa cui vale la pena di vedere una o più volte nella vita! Questo però non deve far chiudere gli occhi a tutti noi, se un arma contro il governo locale potrebbe essere il boicottaggio del turismo allora bisognerebbe attuarlo... Solo un nome Ciudad Juárez, solo questo dovrebbe farci provare orrore del paese tutto dove il governo corrotto supportato da esercito e poliziotti corrotti anche loro, fanno di quel posto uno dei posti meno sicuri al mondo in primis la città di Juarez che ha il primato di città più pericolosa al mondo, dove le donne vengono uccise, non prima di essere state torturate violentate e poi solo dopo barbaramente uccise a decine e decine fino ad arrivare dal 1993 a quota 5000 forse per gioco, ma sicuramente per pura follia! Sarà forse un popolo un paese da aiutare non sò, so solo che un paese cosi come tanti altri non meriterebbe turismo ma molta più attenzione dal mondo intero
  5. Patrizio Roversi
    , 26/5/2011 11:22
    Imprevedibile, antico e modernissimo, trasuda umanità... Partite con una guida speciale: Pino Cacucci