1. Spagna, Grecia, Europa...

di , il 26/5/2011 09:05

Salve a tutti, mi kiamo Salvatore, sono un Ragazzo di 30 anni.

Da un po di anni, ferie permettendo e badget economico anche, mi sono messo a Girare sia in Italia che all' estero. Molte volte pero' non ho trovato le persone giuste, ogni tanto rischiando di rovinarmi il viaggio.

Sto cercando di formare un gruppo di giovani , piu' o meno coetanei, di sesso maschile e femminile, che come me' abbiano la passione di andare all' estero e divertirsi, giovanili, non pensionati, per organizzare la meta insieme e farci ogni tanto qualche bel viaggetto all' estero, con l' intenzione di rilassarsi e divertirsi.

Io prevalentemente adoro la Spagna, pero' valuto anke altre Proposte.

2. MrWolf81
    , 12/6/2011 18:32
    Ciao a tutti,

il post sembra interessare un pò di persone, perchè non facciamo la conta per vedere se è il caso di formare un gruppo di viaggio e iniziamo a dare qualche idea?

Francesco
  3. federicacasaro
    , 9/6/2011 21:35
    Ciao Salvatore, sono Federica, anch'io amo viaggiare....ho girato per l'Europa...ma solo poco tempo fa sono stata a Madrid e me ne sono completamente innamorata!!
    Quindi io sono per i viaggi in Spagna....la voglio vedere tutttta ;)
    Cmq per quest'estate ho intenzione di organizzare un viaggetto, Atene-Santorini.....anche la Grecia è splendida....sono stata l'anno scorso, ma ci sono così tante isole e tutte diverse.....

Fammi sapere
    Ciao ciao!
  4. yarimari
    , 8/6/2011 23:19
    yo tambièn quiero venir!!!ho vissuto un anno in spagna e ritornarci non mi dispiacerebbe affatto visto che c'è sempre tanto da vedere e da divertirsi.
    fatemi sapere per l'organizzazione sperando che non abbiate già prenotato!

ps: anche le isole greche sembrano interessanti!
    hasta pronto!!

email: mariel.cred@hotmail.it
  5. MrWolf81
    , 7/6/2011 22:08
    Ciao a tutti,

sono Francesco da Roma/Caserta, anche io sono disponibileper un gruppo di viaggio in Spagna o altro paese europeo, fatemi sapere se avete già organizzato qualcosa, la mia mail è mrwolf@hotmail.it.

Ciao!!!
  6. gala84
    , 1/6/2011 13:53
    Ciao Salvatore, sono Silvia e vivo a Padova. Ho un amore sconfinato per la Spagna, soprattutto l'Andalucia..ho vissuto per qualche tempo a Malaga..sono tanti anni che non torno e inizio a sentirne la mancanza! Ad ogni modo valuto qualsiasi altra proposta, è sempre bello vedere posti nuovi con gente giovane che non cerca il classico villaggio turistico! Io ho le ferie a metà luglio, ma riesco facilmente a spostarle. Ciao!
  7. veronix
    , 30/5/2011 15:02
    Sono Veronica, anche a me piacerebbe mettere su un gruppetto di persone per girare,però non dovrebbe essere troppo numeroso altrimenti è più difficile mettersi d'accordo massimo 5,6 persone.Mi piacerebbe visitare per bene la Spagna,fin'ora ho visto solo Siviglia.Ciao!
  8. giuseppe82
    , 26/5/2011 21:30
    ciao salvatore anche io come te sono un amante della spagna ci sono già stato diverse volte e non appena ho la possibilità cercxo sempre di ritornarci,

mi chiamo giuseppe ho 29 anni e abito vicino milano,io ho a disposizione tutto il mese di agosto e avevo intenzione di organizzare un bel tour nell'andalucia,cmq sono aperto anche ad altri luoghi in tutta europa o altro,se anche tu hai le ferie ad agosto potremmo organizzare una bella vacanza,

questo è il mio indirizzo mail gisi82@hotmail.it a presto.
  9. linkolm98
    , 26/5/2011 09:05
    Salve a tutti, mi kiamo Salvatore, sono un Ragazzo di 30 anni.

Da un po di anni, ferie permettendo e badget economico anche, mi sono messo a Girare sia in Italia che all' estero. Molte volte pero' non ho trovato le persone giuste, ognitanto rischiando di rovinarmi il viaggio.

Sto cercando di formare un gruppo di giovani , piu' o meno coetanei, di sesso maschile e femminile, che come me' abbiano la passione di andare all' estero e divertirsi, giovanili, non pensionati, per organizzare la meta insieme e farci ogni tanto qualche bel viaggetto all' estero, con l' intenzione di rilassarsi e divertirsi.

Io prevalentemente adoro la Spagna, pero' valuto anke altre Proposte.