1. Cerco compagno di viaggio

di , il 25/5/2011 23:00

Ciao, mi chiamo Beniamino ho 36 anni vivo in Puglia. Sto cercando un compagno di viaggio in tutta Italia per organizzare prossimo viaggio. La meta è in giro per il Sudamerica(Argentina, Patagonia, Cile etc..); il periodo del viaggio è gennaio (max febbraio 2012)tenendo conto che da quelle parti è estate, quindi meglio . La durata del viaggio circa un mese giorno piu, giorno meno. Non è richiesto un grande budget, non amo gli hotel, meglio gli ostelli dove fai la vera vita e conosci giovani e non di tutto il mondo.Requisiti. serietà, simpatia, affidabilità saper socializzare, magari amare lo sport per poter praticarlo li un po', spirito di avventura e tanta voglia di divertirsi, sia di giorno tra visite culturali relax spiagge.. sia di notte in giro tra locali etc..

La mia mail è : fushzah@hotmail.com Il mio tel: 3491439174

Vi aspetto! Ciao

2. yamayak
    , 25/5/2011 23:00
    Ciao, mi chiamo Beniamino ho 36 anni vivo in Puglia. Sto cercando un compagno di viaggio in tutta Italia per organizzare prossimo viaggio. La meta è in giro per il Sudamerica(Argentina, Patagonia, Cile etc..);il periodo del viaggio è gennaio(max febbraio 2012)tenendo conto che da quelle parti è estate, quindi meglio . La durata del viaggio circa un mese giorno piu, giorno meno. Non è richiesto un grande budget, non amo gli hotel, meglio gli ostelli dove fai la vera vita e conosci giovani e non di tutto il mondo.Requisiti. serietà, simpatia, affidabilità saper socializzare, magari amare lo sport per poter praticarlo li un po, spirito di avventura e tanta voglia di divertirsi., sia di giorno tra visite culturalòi relax spiaggie.. sia di notte in giro tra locali etc..

La mia mail è : fushzah@hotmail.com

il mio tel: 3491439174

Vi aspetto! Ciao