1. Ponte 2 Giugno: qualche idea last minute?

di , il 25/5/2011 12:55

Ciao a tutti,

Mi hanno appena rifilato un pacco per il ponte del 2 Giugno, ma "voglio, fortissimamente voglio" andare da qualche parte: siete stati "paccati" a vostra volta? siete già organizzati ma avete ancora un posto in macchina?

Vivo a Milano, ho 33 anni, viaggio zaino in spalla e routard in mano. Disponibile per città d'arte, trekking, viaggi in bicicletta (non troppo impegnativi), weekend a cavallo...

Per il 2 Giugno non sono riuscita a trovare voli a prezzi ragionevoli, per cui opterei per una meta raggiungibile in treno o macchina; posso partire Mercoledì 1 alle 18,30 e rientrare Domenica 5.

Fatevi vivi!!!

2. nanetta
    , 2/6/2011 10:46
    noooo sono in ritardissimo ma con voglia di mare...partiamo domani e torniamo domenica??? un po' all'ultimo ma mi piacerebbe...o se sei organizzata mi aggrego...sono della provincia di milano, zaino in spala e voglia di mare o montagna..a di andarmene...posso aggregarmi?..anche stasera...
    angy 76 (nanetta@virgilio.it)
  3. funambolopiteco
    , 1/6/2011 10:14
    ciao..pure io avevo intenzione di partire..sarebbe però una questione di tre giorni..venerdi- domenica..io avrei voglia di mare e quindi avrei pensato alla liguria oppure in quei giorni ci è un festival di arti di strada a pennabilli, verso pesaro- rimini..dimmi tu..volendo posso anticipare la partenza il giovedi
    andre
    bergamo
  4. stradafacendo
    , 30/5/2011 16:01
    ho più di una mezza intenzione di andare a Brunico, per alternare escursioni in bici o a piedi a permanenza al Cron 4.

parto mercoledi primo pomeriggio per rientrare domenica mattina. interessa ?

luca - pesaro
  5. simonegt
    , 30/5/2011 01:26
    Ciaoo ! Sono Simone, di Alessandria città e conosco un pò Milano, ho amici e parenti in zona... proprio per il ponte del 2 giugno, con partenza il 2 e rientro il 5, ho prenotato un BARCELLONA tour tramite agenzia locale. Si viaggia in pulman, più hotel, con tappe in giornata. Al momento sono rimasto solo, causa rinuncia di un' amica... sentiamoci se ti va! 339 5619352.

6. giuseppe82
    , 26/5/2011 21:25
    ciao guarda io non avevo programmato nulla per il ponte ma se ti va possiamo organizzare qualcosa insime io ho 29 anni e abito vicino milano,mi puoi contattare a questo indirizzo mail gisi82@hotmail.it a me va bene qualsiasi cosa e le tue proposte le trovo interessanti a presto.
  7. gnomone72
    , 26/5/2011 20:43
    ciao io pensavo di prenotare in barca a vela ma non mi hanno ancora risposto su quanti posti liberi ci sono e se ci sono... fausto
    tatemodern@gmail.com
  8. Ussa
    , 25/5/2011 12:55
    Ciao a tutti,

mi hanno appena rifilato un pacco per il ponte del 2 Giugno, ma "voglio, fortissimamente voglio" andare da qualche parte: siete stati "paccati" a vostra volta? siete già organizzati ma avete ancora un posto in macchina?

Vivo a Milano, ho 33 anni, viaggio zaino in spalla e routard in mano. Disponibile per città d'arte, trekking, viaggi in bicicletta (non troppo impegnativi), weekend a cavallo...

Per il 2 Giugno non sono riuscita a trovare voli a prezzi ragionevoli, per cui opterei per una meta raggiungibile in treno o macchina; posso partire Mercoledì 1 alle 18,30 e rientrare Domenica 5.

Fatevi vivi!!!