1. Single in viaggio con bambini

di , il 24/5/2011 15:57

Ciao a tutti, c'è nessuno che può consigliare qualche itinerario turistico per mamme single con bambini? Vacanze organizzate attive e dinamiche dove per usufruire di sconti bisogna necessariamente essere 2 adulti + 1 bambino? Grazie

Lucia

2. melograno70
    , 10/10/2011 12:15
    Ciao Ventania sono Barbara.. anch'io una mamma che da un po di anni viaggia da sola con mia figlia di 11 anni...vedo che siamo in tante a farlo perchè magari non formiamo un gruppo e organizziamo qualche vacanza insieme???Io la prossima estate ho intenzione di andare in Inghilterra se ti piace l'idea contattami vtrbbr@libero.it anche per chiaccherare o condividere informazioni utili. Intanto suggerisco anche a te i seguenti libri ricchi di informazioni utili "viaggiare low cost in Italia e in Europa" e della stessa collana "In vacanza con mamma e papà" anche qui troverai qualcosa. la casa editrice è la Swan Edizioni.Ciao !!!
  3. melograno70
    , 10/10/2011 12:15
    Ciao Ventania sono Barbara.. anch'io una mamma che da un po di anni viaggia da sola con mia figlia di 11 anni...vedo che siamo in tante a farlo perchè magari non formiamo un gruppo e organizziamo qualche vacanza insieme???Io la prossima estate ho intenzione di andare in Inghilterra se ti piace l'idea contattami vtrbbr@libero.it anche per chiaccherare o condividere informazioni utili. Intanto suggerisco anche a te i seguenti libri ricchi di informazioni utili "viaggiare low cost in Italia e in Europa" e della stessa collana "In vacanza con mamma e papà" anche qui troverai qualcosa. la casa editrice è la Swan Edizioni.Ciao !!!
  4. melograno70
    , 10/10/2011 12:06
    Ciao sono Barbara sono da anni che viaggio sola con mia figlia di 11 anni. Se ti va di venire con noi in Inghilterra estate 2012 !!!!contattami vtrbbr@libero. ti consiglio il libro "viaggiare low cost in Italia e in Europa" della Swan Edizioni dove troverai un mucchio di informazioni utili altrimenti prova anche "In vacanza con mamma e papà" sempre della stessa casa editrice, utili consigli per risparmiare e un mucchio di siti solo da esplorare, tanti aiuti in un solo clic!!!
  5. ventania72
    , 16/9/2011 14:34
    ..purtroppo anche io ho lo stesso problema, non ci sono mai offerte per 1 adulto + 1 bimbo..io ho un bimbo di 8 anni, se ti va scrivimi, potremmo organizzare qualcosa insieme..io abito in provincia di torino e le prossime vacanze le faro' tra dicembre e gennaio 2 settimane.. scrivimi!Anna
  6. volga5003
    , 6/6/2011 09:28
    Giulia
  7. volga5003
    , 30/5/2011 15:35
    Ciao ho 48 anni e una bambina di 8. Vorrei andare all'elba l'ultima settimana di giugno, ho già la casa. Ti interessa? A presto Giulia
  8. mamma lucia
    , 24/5/2011 15:57
    Ciao a tutti, c'è nessuno che può consigliare qualche itinerario turistico per mamme single con bambini? Vacanze organizzate attive e dinamiche dove per usufruire di sconti bisogna necessariamente essere 2 adulti + 1 bambino? Grazie

lucia