1. Agosto

di , il 24/5/2011 13:05

Ciao sono Carlo, 38 anni di Modena.

Cerco compagni di viaggio, possibilmente della mia citta' o vicinanze, affinche' ci si possa conoscere benino prima del viaggio.

Sono in ferie in agosto e mi piace il mare, vita in spiaggia e divertimento di sera. Solo persone serie, dinamiche e giovanili.

Vacanza in Italia o Europa, non eccessivamente costosa.

Daino19@libero.it

Ciao

2. sailing73
    , 14/6/2011 19:08
    Ciao a tutti! Sono Viviana e abito a Milano. Ho letto che stavate cercando di formare un gruppo per organizzare le prossime vacanze estive. Anch'io sarei interessata al Salento, ...o alla Turchia: avevo trovato un viaggio di gruppo di 13 giorni, in bus + caicco per metà agosto.Non sono mai stata in Turchia e mi piace molto la vacanza di mare, anche in barca a vela!

Ciao!
    Viviana (vivimi73@vodafone.it)
  3. CARLO BERTOLDI
    , 11/6/2011 10:04
    L'idea del viaggio organizzato non e'
    male,se anche tu stai cercando persone ci teniamo aggiornati.

Mi sarebbe piaciuta la Sardegna, la
    zona piu' frequentata dai giovani o anche il Salento oppure la
    Croazia, piu' per la spesa che altro..

Non ' facile conoscere persone che non
    siano vicine a te, piu' che altro per il tempo.. e ne e' rimasto
    davvero poco.

Comunque fammi sapere
  4. daniel.mendi
    , 10/6/2011 21:16
    Ciao sono Daniele di Milano. Anche io sto pensando che, visto le difficoltà ad organizzare coi soliti amici, non sarebbe male conoscere qualcuno un po' dinamico e disposto a fare viaggi che possano interessare reciprocamente, meglio ancora se si potesse formare un gruppo.

Quest'estate ero interessato alla Turchia, magari anche con Viaggio organizzato, oppure trovando altri "sconosciuti".

Vedo tanti annunci di chi cerca compagni di viaggio, ma non è sempre così facile, si parte da sconosciuti, spesso i gusti per la vacanza non corrispondono, eccetera.

Peraltro io sono originario della provincia di Modena, e quindi diciamo, ho particolare simpatia per tutto ciò che riguarda l'emilia a partire dal dialetto....

Che dire, perché non si chiede di formare un gruppo anche ad altri?

Ciao
  5. CARLO BERTOLDI
    , 24/5/2011 13:05
    Ciao sono Carlo, 38 anni di Modena.
    Cerco compagni di viaggio, possibilmente della mia citta' o vicinanze, affinche' ci si possa conoscere benino prima del viaggio.
    Sono in ferie in agosto e mi piace il mare, vita in spiaggia e divertimento di sera. Solo persone serie, dinamiche e giovanili.
    Vacanza in Italia o Europa, non eccessivamente costosa.
    daino19@libero.it
    Ciao