1. Australia on the road agosto 2011

di , il 24/5/2011 12:30

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni della provincia di Napoli e cerco compagni di viaggio per quest'estate. Australia on the road periodo dal 6 al 26 agosto.

Fatemi sapere se qualcuno vuole aggregarsi.

Laura

2. dolphinn
    , 24/7/2011 12:48
    Ciao Laura.

le date da te indicate si avvicinano sempre di più...a che punto sei/siete per l'organizzazione......ho tanta voglia di partire :-)
  3. Marquitos
    , 24/7/2011 08:05
    Ciao, mi chiamo Marco e vivo in Australia da un paio di anni. Se ti servono un po di consigli o suggerimenti fammi sapere, la mia mail e' marco.petruz@tiscali.it. In questo momento io per lavoro sono sulla costa nord del queensland ( Vicino a Airlie Beach ), se passate da queste parti con il tuo gruppo organiziammo una serata a base di melanzane alla parmigiana. :)

Ciao Ciao
  4. dolphinn
    , 21/7/2011 18:03
    Dimenticavo mi chiamo Paola e ho 28 anni!
  5. dolphinn
    , 21/7/2011 18:02
    Si un bel viaggio on the road in quella che doveva essere la mia prossima meta...Australia :-)

Anch io cerco compagni/e di viaggio per partire per qst avventura....da meta agosto sarebbe il periodo ideale per me!
  6. shera-live
    , 19/7/2011 21:06
    Ciao, sono Elisa e ho 29 anni, anche io sto cercando compagni di viaggio per la stessa meravigliosa meta, ma purtroppo sono libera per tutto il mese di settembre!!! Fatemi sapere se ci si puo' organizzare in qualche modo!!! Grazie mille! Ho provato a pubblicare anche io un annuncio simile, ma non so perche' non me l'hanno pubblicato!!! Spero che qualcuno mi contatti!!! Un saluto a tutti..
  7. leone 80
    , 19/7/2011 09:20
    Ciao sono Cristina, ho 31 anni e ti scrivo da Terracina in provincia di Latina.

La meta sarebbe stata fantastica, peccato che x quel periodo ho preso già impegni, ma nel caso dovessi riorganizzare qualcosa mi farebbe piacere se mi contattassi, anche xchè non abitiamo molto distanti.

Ciao e b.giornata.
  8. simonaridolfi
    , 3/6/2011 09:45
    ciao, mi chiamo simona, ho 38 anni e la tua idea mi piace davvero. Sto aspettando una risposta per un eventuale viaggio in asia con un amico ma sono quasi certa che andrà a finire a niente. Se il tuo viaggio è concepito in maniera economica e spartana (visto che i soldini nn sono tanti) allora mi piacerebbe parlarne. Rispondimi pure al mio indirizzo e mail jseridoj@hotmail.com
  9. Cenzino73
    , 2/6/2011 14:52
    Ciao mi chiamo Vincenzo della Provincia di Napoli,volevo sapere che giro volevi fare sono molto interessato,fammi sapere.
  10. micio73
    , 28/5/2011 23:26
    Ciao
    mi chiamo Christian e ho 37 anni.
    Abito in provincia di Pordenone e sono diversi anni che vorrei fare questo viaggio
    Che giro vorresti fare ?
    Grazie
  11. LAUALVINO
    , 24/5/2011 12:30
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni della provincia di Napoli e cerco compagni di viaggio per quest'estate. Australia on the road periodo dal 6 al 26 agosto.

Fatemi sapere se qualcuno vuole aggregarsi.

Laura