1. Capitali europee

di , il 23/5/2011 14:43

Ciao a tutte,

Ho 35 anni e sono veneta e anke quest'anno mi ritovo col solito problema di non avere nessuna amica con cui andare in vacanza, vuoi xkè fidanzate vuoi xkè non coincidono periodi o destinazioni ... ecco xkè cerco compagne di "avventura" simpatiche per un viaggio da fare verso fine giugno(o settembre)..come destinazione pensavo a qlk capitale europea...lisbona, stoccolma, berlino...sono aperta a suggerimenti..( ma assolutamente no mare+spiaggia) preciso cmq, ke n sarebbe una vacanza all'insegna di mostre e musei, magari solo in piccole dosi, qt piuttosto alla scoperta della vita/movida della città in questione..

Se siete interessate...sono qua

2. bulsi
    , 27/9/2012 23:17
    ciao jolita,
    x organizzare viaggi c sn e anche nuove amicizie...anche io x adesso sono senza lavoro!! il mio contattoè vero.c@live.it aggiungimi
  3. moro73
    , 27/9/2012 19:26
    svegliaaaa !!! l'annuncio e' del MAGGIO 2011 :-)
  4. halfmanvic
    , 27/9/2012 11:03
    Ciao Lazy

noi si sta organizzando un viaggetto a Praga per il ponte del 9 novembre (prog. ancora da definire), gruppo misto però, se vuoi essere dei nostri sei la benvenuta.

Fammi sapere cosa ne pensi

la mia mail james_dean@libero.it

Ciao
  5. OmbryFla
    , 27/9/2012 08:38
    Mi sono appena iscritta a turisti per caso. E leggendo qua e là i vostri commenti sui forum, mi sono imbattuta in qst. Direi che leggere di quante persone single come me amano viaggiare ma hanno il problema di trovare la compagnia giusta MI FA SENTIRE MENO SOLA. Ho 35 anni e sono di Mantova. Per il ponte dei morti andrò a Stoccolma....ma son pronta per un altro viaggio in primavera.
    Un saluto a tutti
  6. stepanda
    , 18/2/2012 12:11
    ciao, sono Stefania..mi sono iscritta oggi e ho letto il tuo messaggio... nel tuo messaggio c'è scritto praticamente quello che penso anch'io!

Non amo giornate intere passate in spiaggia, non adoro particolarmente mostre e musei ma adoro lunghissime passeggiate per le capitali europee alla scoperta di monumenti e luoghi suggestivi.

Il tuo messaggio è dell'anno scorso...quest'anno hai lo stesso problema?

se vuoi scivermi sono qua..anche solo x fare amicizia (sono friulana)

ciao

Stefania
  7. Valentina83s
    , 15/2/2012 22:07
    io sto organizzando x agosto.... dal 10 al 26 indicativamente... se vuoi contattarmi, il mio indirizzo email è valentina83s@libero.it
  8. jolita
    , 15/2/2012 18:17
    Ragazze io al momento sono senza lavoro, il che significa sempre libera! A chi potesse interessare, mi piacerebbe tantissimo andare PRESTO in una città europea ma anche altrove, adoro viaggiare! Ad esempio verso fine aprile sto già organizzando con un'amica un viaggio a Sharm... se volete unirvi....
  9. Valentina83s
    , 15/2/2012 14:48
    se può interessare, con altre ragazze stiamo programmando parigi dal 10 al 26 agosto 2012, stiamo cercando di affittare un appartamento in zona bastiglia. cercheremo di bloccare un appartamento entro questo weekend.
  10. BIBLIOTECARIA
    , 31/1/2012 17:22
    ciao. sono Giusi di Bergamo. Stai organizzando qualche visita in qualche citta' europea? Lisbona, Berlino , Londra o anche Parigi. Mi piacerebbe. la mia e.mail giusi.bett@libero.it Grazie e a presto Giusi
  11. Tuttintuta
    , 8/1/2012 16:00
    Ciao! noi siamo un gruppo di amici che ama tanto viaggiare.
    Siamo delle province di Pavia e Milano, ma ci sono tanti che ci raggiungono da Firenze, Roma, Verona, Perugia, ecc.
    Organizziamo durante l'anno delle uscite di singoli week end in giro per l'Europa (ad es. per marzo abbiamo in programma un mini tour di 4 gg in Andalusia) e un viaggio un pò più importante per il periodo estivo.
    Se ritieni che possiamo fare al caso tuo, scrivici su info@tuttitnuta.it e visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it.
    Ciao e speriamo di conoscerti presto.
    Stefania, Samantha, Antonella
  12. Lory72T
    , 27/7/2011 20:32
    ................. le idee e i viaggi non mancano mai per me!! anche per le capitali europeee!!

basta programmarli anticipatamente come tutti per via del lavoro...spero a presto!

3280644053 cucciolino72@interfree.it

italia ed estero anche solo week o viaggi lunghi, ne faccio spesso! sono veneta anch'io! anche se ora vivo vicino rimini, ma questo non e' un problema!! :)
  13. Roberto's
    , 24/7/2011 20:45
    Ciao Lazy, non sono una ragazza ma un 37enne di Pesaro che ha il tuo stesso problema..

a me piacerebbe molto andare a Berlino, ma mi andrebbero molto bene altre destinazioni, tipo Londra, Parigi, Praga... sono molto serio e affidabile, mi interessa soprattutto divertirmi e conoscere una bella città (un pò mi spaventerebbe l'idea di partire da solo, sarà che non l'ho m'hai fatto)

Vedi un pò te ma ti posso assicurare che non ho nessun secondo fine, comunque io prenoterò entro la prossima settimana

Saluti da Roberto
  14. mifra69
    , 23/7/2011 20:44
    ciao mi chiamo Francesco, 42 anni, vivo a Roma....si potrebbe organizzare nelle città della scandinavia?Stavo guardando oltre il messico anche un tour organizzato per le capitali della penisola scandinava..

se siete interessati scrivetemi
    mifralis@gmail.com
  15. lalilela
    , 23/7/2011 00:05
    Ciao, la tua idea di viaggio coincide con la mia...Stoccolma o Lisbona mi interessano tanto per non parlare di Parigi che vorrei tanto rivedere...io sn disposta anche a week end...ho 33 anni e sn nella tua stessa posizione... contattami per organizzare markiria@hotmail.com
  16. leone 80
    , 1/7/2011 10:26
    Ciao sono Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina.

Amo molto visitare le capitali europee, i musei, la cultura, i divertimenti e tutto ciò che vi appartiene.

X un viaggio del genere settembre sarebbe l'ideale.

Se hai qualche proposta da farmi puoi contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it e mi trovi anche su facebook.

A presto, b.giornata.