1. Quali consigli per il Ghana ?

di , il 21/10/2006 15:10

Salve a tutti. La prossima settimana la mia ragazza parte per il Ghana - Accra - e rimarrà 5 giorni. Al di là delle vaccinazioni (già effettuate febbre gialla - malaria - antitetanica) quali consigli potete darle per quanto riguarda igiene e sicurezza?

Un grazie anticipato a tutti.

Buzzo

2. picers
    , 3/11/2006 18:58
    Ciao!
    Posso darti il n° di tel una agenzia di viaggi specializzata (una sede è propio ad Accra) BBC Services:0183/66.71.56.
    Ciao,
    P.
  3. patpat133
    , 26/10/2006 15:01
    Ciao!
    Io non sono stata in Ghana, ma sto per partire per il mali. Per i consigli riguardo l'igiene sono i soliti: mai bere acqua non in bottiglia, salvo che si trovi in un villaggio e allora utilizzare le pastiglie da mettere per purificare l'acqua; no verdure crude, no latte e prodotti deribvati, no ghiaccio..

copertura del corpo e dei vestiti con spray antizanzare , ma per maggiori consigli prendi un po' di tempo e vai sul forum generico precauzioni di viaggio, ci sono tantissime info!!!!!
  4. BUZZ
    , 21/10/2006 15:10
    Salve a tutti. La prossima settimana la mia ragazza parte per il Ghana - Accra - e rimarrà 5 giorni. Al di là delle vaccinazioni (già effettuate febbre gialla - malaria - antitetanica) quali consigli potete darle per quanto riguarda igiene e sicurezza?
    Un grazie anticipato a tutti.
    Buzzo