1. India - Cina and more? (aperta ad altre destinazioni in oriente)

di , il 22/5/2011 20:19

Salve a tutti, vorrei organizzare un viaggio in India (con eventuali tappe in paesi vicini) nei mesi invernali. Sono una ragazza di 25 anni che ha già viaggiato in oriente e vorrei ritornarvi per visitare nuovi posti; mi farebbe piacere trovare una compagna/o che abbia tanta pazienza e passione per il viaggio -con tutti i pro e i contro che ne possano derivare-.

Mi è purtroppo capitato di viaggiare con persone poco pazienti e molto propense alle lamentele, spero quindi di trovare un'altra viaggiatrice armata di passione con cui poter condividere questa esperienza in India e nel caso iniziare ad organizzare il viaggio : )

A presto!

2. attilius579
    , 16/6/2011 18:23
    Ciaooosono Marco e partirò per l'India in novembre..fammi sapere se ci troviamo con le date.
    saluti
  3. Ramona Avramescu
    , 2/6/2011 00:33
    Ciao a tutti ho 35 anni e sto cercando di organizzarmi un viaggio in india tra 18.07-20.08 ....se c'e qualcuno interesato...
    Avrei bisogno anche dei vostri consigli suggerimenti...e la prima volta!
  4. pantera nera
    , 2/6/2011 00:21
    le tue parole sono musica per le mie orecchie!! Ciao sono Gabriella, vivo a Conegliano veneto (TV) e ahimè ho 40 anni. Risulta sempre più difficile trovare delle persone disposte a fare un viaggio in serenità. La tua proposta mi sembra interessante.

Fammi sapere periodo, durata e itinerario a grandi linee.

Ciao a presto gabriella.
  5. Fiordasia
    , 22/5/2011 20:19
    Salve a tutti,
    vorrei organizzare un viaggio in India (con eventuali tappe in paesi vicini) nei mesi invernali.
    Sono una ragazza di 25 anni che ha già viaggiato in oriente e vorrei ritornarvi per visitare nuovi posti; mi farebbe piacere trovare una compagna/o che abbia tanta pazienza e passione per il viaggio -con tutti i pro e i contro che ne possano derivare-.

Mi è purtroppo capitato di viaggiare con persone poco pazienti e molto propense alle lamentele, spero quindi di trovare un'altra viaggiatrice armata di passione con cui poter condividere questa esperienza in India e nel caso iniziare ad organizzare il viaggio : )

A presto!