1. Thailandia e Laos

di , il 21/5/2011 22:18

Tailandia- Laos low cost luglio agosto 2011

Ciao, cerco una o due persone per condividere spese ed emozioni di un viaggio in questa zona del mondo. Viaggio di un mese rigidamente low cost con spostamenti su trasporti pubblici: treni, bus, barche, pernottamenti in ostelli e guethouse e pasti nei ristorantini. Si richiede ottima capacità di adattamento, un minimo di esperienza nei viaggi indipendenti e buona conoscenza dell'inglese, meglio se anche del francese. E' previsto qualche trekking in Tailandia, zona Chiang mai/rai e in Laos da decidere sul posto. Manca poco. Se interessati contattatemi per dettagli: bomby.nanny@gmail.com

2. Raffaela Nani
    , 25/5/2011 16:36
    ciao sono Raffaella da Milano,

potrei avere qualche informazione in più?? siamo in 2 io e mio marito, abbiamo a disposizione tutto il mese di agosto, e non conosciamo l'nglese.

mi scrivi a questo indirizzo:

raffaela.bellora@teletu.it

spero di sentirti

ciao Raffaela
  3. Nino Collu
    , 21/5/2011 22:18
    Tailandia- Laos low cost luglio agosto 2011
    <small></small><small>Ciao, cerco una o due persone per condividere spese ed emozioni di un viaggio in questa zona del mondo. Viaggio di un mese rigidamente low cost con spostamenti su trasporti pubblici: treni, bus, barche</small>,<small></small><small> pernottamenti in ostelli e guethouse e pasti nei ristorantini.</small>
    <small></small><small>Si richiede ottima capacità di adattamento, un minimo di esperienza nei viaggi indipendenti e buona conoscenza dell'inglese, meglio se anche del francese. E' previsto qualche trekking in Tailandia, zona Chiang mai/rai e in Laos da decidere sul posto. Manca poco. Se interessati contattatemi per dettagli: bomby.nanny@gmail.com
    </small>