1. Compagne per Formentera agosto

di , il 20/5/2011 15:14

Ciao siamo 2 ragazze della provincia di Varese, età 32 anni....stiamo cercando ragazze che vogliano unirsi a noi per formare un bel gruppetto.... il periodo di partenza è agosto, stiamo valutanto se prima o dopo ferragosto....

A presto

2. paoletta1979
    , 17/7/2011 19:51
    ciao mi chiamo paola e sono di roma.....io sarei interessata!!!! il mio periodo di ferie e' dal 14 di agosto,per una settimana!!!! sie il vostro periodo corrisponde....allora si parte :-)
    lascio la mia mail per eventuali contatti
    paola.cottone@libero.it grazie
  3. Sammy
    , 17/7/2011 16:43
    Ciao,sono Samanta ho 31 anni e vivo a Bologna.

Se non siete gia al completo...a me piacerebbe moltissimo Formentera,il mio periodo è 20 ago-4 sett.,

Samanta
  4. leone 80
    , 5/7/2011 13:54
    Ciao sono Cristina ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di latina.

Formentera non mi dispiacerebbe me ne hanno parlato bene e penso che sarebbe meglio dopo ferragosto.

Comunque fatemi sapere il periodo scelto, quanto si paga e dove si alloggia.

Potete contattarmi all'indirizzo e-mail cristinabonavita80@libero.it o mi trovate su facebook.

Così valuto la proposta.

Grazie e b.giornata.
  5. Ari1881
    , 4/6/2011 15:59
    Ciao Ragazze!
    Sono di Milano e ho 30 anni. Formentera, meta a cui non si può dire no! Mi aggiungerei volentierissimo se il periodo che avete scelto coincidesse, anche in parte, con le mie ferie di Agosto (20 Aug - 4 Sep). Fatemi sapere se vi interessa, magari dal 20 al 31 Agosto. Buon pomeriggio!
  6. Grande Tigre
    , 28/5/2011 18:22
    Ciao, io mi chiamo Gabriele, ho 35 anni e sono di reggio emilia. Sono stato a Formentera l'estate scorsa e mi è piaciuto moltissimo. Putroppo quest'anno per motivi di lavoro non siamo riusciti a organizzare la stessa vacanza ad agosto, per cui sto urgentemente cercando un gruppo a cui associarmi. Fatemi sapere se siete interessati, Formentera mi è piaciuta moltissimo e ci ritornerei molto volentieri ogni estate.

Ciao! ;)
  7. melaselvatica
    , 20/5/2011 15:14
    Ciao siamo 2 ragazze della provincia di Varese, età 32 anni....stiamo cercando ragazze che vogliano unirsi a noi per formare un bel gruppetto.... il periodo di partenza è agosto, stiamo valutanto se prima o dopo ferragosto....

A presto