1. Nuove avventure

di , il 16/5/2011 22:54

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e per un motivo o per l'altro mi ritrovi per la prima volta a viaggiare da sola!! Vorrei compagni di viaggio più o meno della mia età diciamo tra i 20 e i 30... (se ne avete 29 o 32 non succede nulla)...Ancora non so precisamente dove andare anche se mi piacerebbe una bella settimana a barcellona anche se andrebbe bene qualche altra località anche in Italia magari una regione del sud.

Per il periodo...è indifferente ma tra l'ultima settimana di luglio e la prima d'agosto diciamo che sono giorni perfetti!

Fatemi sapere!

2. giuseppe82
    , 21/5/2011 12:22
    ciao io sto organizzando per il periodo di agosto,io ho tutto il mese a disposizione ma possiamo far combaciare la tua settimana la mia idea era quella di trascorrere un paio di settimane da qualche parte una delle mete è barcellona o valencia e poi per il resto del mese sono in contatto con un'altra persona che ha casa a tenerife io poi lo raggiungo.

se questa idea non ti va bene magari si può organizzare il prossimo viaggio o magari un weekend

se ti va contattami gisi82@hotmail.it

a presto.
  3. daniel.mendi
    , 19/5/2011 22:44
    Ciao, anche io sto decidendo.
    Ad esempio penso a grecia, barca a vela, o turchia, conoscere posti con mare, storia, cibo, tradizioni

Che ne dici di parlarne a 4 occhi?

fammi sapere
    Ciao
  4. gnomone72
    , 18/5/2011 22:07
    anche io potrei esserci a Luglio in Grecia... che conosco abbastanza bene...ciao fausto tatemodern@gmail.com
  5. michyf.
    , 18/5/2011 13:21
    Ho 30 anni e sono di Brescia. Stavo organizzando un viaggio di una settimana a Mykonos l'ultima di luglio. Se ti piace l'idea fatti sentire, la mia mail è michy72004@yahoo.it
  6. Zanettina
    , 16/5/2011 22:54
    Ciao a tutti!Sono una ragazza di 23 anni e per un motivo o per l'altro mi ritrovi per la prima volta a viaggiare da sola!!Vorrei compagni di viaggio più o meno della mia età diciamo tra i 20 e i 30...(se ne avete 29 o 32 non succede nulla)...Ancora non so precisamente dove andare anche se mi piacerebbe una bella settimana a barcellona anche se andrebbe bene qualche altra località anche in Italia magari una regione del sud.

Per il periodo...è indifferente ma tra l'ultima settimana di luglio e la prima d'agosto diciamo che sono giorni perfetti!

Fatemi sapere!