1. Irlanda Estate 2011

di , il 16/5/2011 08:25

Ciao sono Max di Novara,45 anni e sto pensando ad un tour irlandese,qualcosa sul genere on the road tra verdi brughiere e piccoli paesi,oltre ovviamente a Dublino e sono alla ricerca di persone interessate ad un viaggio del genere.Pensavo a 7-8 gg in luglio o al limite nelle due centrali di agosto,per luglio ci si può mettere daccordo sul periodo.

Ciao. Max

2. patriziares
    , 21/5/2011 23:55
    Ciao max, non so tu che idea di viaggio abbia in mente, ma se pensi ad un "fly e drive" ti dico che non fa per me... organizzo e pianifico tutto l'anno ma in vacanza ho solo voglia di rilassarmi e "farmi portare" !!! in alternativa io ho le ferie dal 17 di luglio e per due settimane, non so tu come sei messo con il lavoro e quante settimane hai e soprattutto quando te le puoi prendere, fammi sapere tu, ciaociao
  3. tizi&stella
    , 18/5/2011 15:11
    Ciao Max,

noi siamo un gruppo di aviggiatori e dal 17 al 29 agosto vorremmo andare in scozia-irlanda del nord facendo una puntata di un giorno alle isole orcadi. Al momento siamo una decina ti va di venire con noi?

Abbiamo un sito www.tuttintuta.it dove alla voce programmazione puoi visionare il programma oppure scrivici a info@tuttintuta.it

L'idea è quella di arrivare ad avere un gruppetto interessante per dividerci la spesa del bus (con la guida solo per noi) ma se non dovessimo arrivare al numero penso prenderemo le auto.. L'itinerario è fantastico, frutto di uno studio davvero approfondito... arriviamo fino al sentiero dei giganti... prendiamo il traghetto dalla scozia all'irlanda... insomma è un sogno...

Dimenticavo, abbiamo tutti più o meno la tua età!

A presto

Ste
  4. mamo18
    , 16/5/2011 08:25
    Ciao sono Max di Novara,45 anni e sto pensando ad un tour irlandese,qualcosa sul genere on the road tra verdi brughiere e piccoli paesi,oltre ovviamente a Dublino e sono alla ricerca di persone interessate ad un viaggio del genere.Pensavo a 7-8 gg in luglio o al limite nelle due centrali di agosto,per luglio ci si può mettere daccordo sul periodo.

Ciao.Max