1. Trovo difficoltà a febbraio per il capodanno Tet?

di , il 19/10/2006 23:12

Ciao turisti per caso! ho un paticolare quesito da porvi: dovrei partire con un amico a fine gennaio per il Vietnam, e rimanervici per 3 settimane; ho letto però, ke proprio in quel periodo si svolgono celebrazioni per il capodanno Tet, e che sono difficili gli spostamenti ed anke trovare alloggi (a basso prezzo) liberi...mi devo preoccupare? secondo voi dovrei spostare la data di partenza? spero che riusciate a rispondere a questa domanda. Grazie. Vi invidio tanto!!

2. pivan
    , 28/10/2006 08:56
    è sicuraemnte vero che è più difficile muoversi e trovare servizi per visitare i posti che ci si è prefissati leggendo la nostra bella guida edt. Ma c'è qualcosa di straordinario in quei giorni, di magico che ti trascina. Io ho vissuto due tet uno in vietnam e uno il laos e mi sono piaciuti veramente molto. Templi pieni di gente e sacerdoti, moltissimo colori e feste ovunque...
  3. davide
    , 21/10/2006 14:25
    Ciao!
    Ho visitato il Vietnam più volte, ma mai in quel periodo. Da alcune esperienze di amici pare che per il Tet tutto il Paese si metta in viaggio. Di conseguenza io cercherei di pianificare con un po' d'anticipo...
  4. scarro
    , 19/10/2006 23:12
    Ciao turisti per caso! ho un paticolare quesito da porvi: dovrei partire con un amico a fine gennaio per il Vietnam, e rimanervici per 3 settimane; ho letto però, ke proprio in quel periodo si svolgono celebrazioni per il capodanno Tet, e che sono difficili gli spostamenti ed anke trovare alloggi (a basso prezzo) liberi...mi devo preoccupare? secondo voi dovrei spostare la data di partenza? spero che riusciate a rispondere a questa domanda. Grazie. Vi invidio tanto!!