1. Formentera Luglio 2011

di , il 15/5/2011 13:33

Ciao... sono Elisa... 31 anni di Milano!

Quest'anno voglio andare a Formentera a metà Luglio circa... e per questo vorrei trovare splendide persone con le quali condividere 8 gg...

Voglio visitare l'isola.... ballare...... ridere.... fare sport..... rilassarmi al sole..... ammirare tramonti..... scoprire l'alba..... mangiare.... bere.....

Spero di ricevere milioni di contatti e vi garantisco che risponderò in tempi brevissimi!

Io a Formentera ci vado.... voi????

2. custom
    , 19/5/2011 20:53
    ciao

formentera? me gusta ,ma puoi essere più precisa sulla data di luglio?

sai che al 9o per cento bisogna passare almeno una notte a ibiza,per motivi di orario traghetti per formentera?

ho qualche hanno in più a te problemi?

mi farebbe piacere che mettessimo insieme un bel gruppo.

ciao

gennaro
  3. gnomone72
    , 18/5/2011 22:03
    Ciao Elisaanche io posso fare le vacanze a luglio e non ho ancora deciso bene dove andare.
    a qualche isola greca meno frequentata hai già pensato? Forementera è comunque splendida quindi 8 giorni ci potrei stare!
    possiamo sentirci per parlarne meglio. ciao fausto
    mia mail tatemodern@gmail.com
  4. michyf.
    , 18/5/2011 13:25
    ciao, cavolo a Formentera ci sono stata l'anno scorso!!!

che ne diresti di Grecia, Mykonos, l'ultima di luglio?

Ho 30 anni, mi chiamo Michela e sono di Brescia...

se ti puo' interessare fatti viava...mia mail è michy72004@yahoo.it
  5. Elisa Mazzini
    , 15/5/2011 13:33
    <span>Formentera Luglio 2011<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Ciao... sono Elisa... 31 anni di Milano!</span>

<span>quest'anno voglio andare a Formentera a metà Luglio circa... e per questo vorrei trovare splendide persone con le quali condividere 8 gg...</span>

<span>Voglio visitare l'isola.... ballare...... ridere.... fare sport..... rilassarmi al sole..... ammirare tramonti..... scoprire l'alba..... mangiare.... bere..... </span>

<span>Spero di ricevere milioni di contatti e vi garantisco che risponderò in tempi brevissimi!</span>

<span>Io a Formentera ci vado.... voi????</span>