1. Cuba e non solo giugno e luglio

di , il 15/5/2011 10:07

Ciao ragazzi/e sono Claudia da Milano ho 33 anni e per le vacanze stavo pensando di andare alla scoperta della bellissima isola caraibica CUBA, visto che nessuno dei miei amici può in quel periodo e visto che ho già fatto esperienza di vacanza con persone che non conosco ma che mi sono trovata alla grande,mi sono detta ritentiamo e vediamo se si riesce ha formare un gruppetto di 5/6 persone che abbia voglia di andare alla scoperta dei luoghi più conosciuti come l'Avana, Cayo Largo, Trinidad ecc e poi relax al mare .

Dai che partiamo attendo numerose adesioni via e-mail Claudia

2. leone 80
    , 22/7/2011 12:33
    Ciao Claudia sono Cristina, ho 30 anni e vivo a Terracina in provincia di Latina.
    Mi piacerebbe tanto andare a Cuba e poi sono una persona molto solare, faccio amicizia subito.
    Ma di che periodo parliamo? Pensa che avevo già visto un bel villaggio veratour sul sito.
    Fammi sapere perchè anche se abitiamo lontane, no problem.
    Grazie e b.giornata.
  3. claele77
    , 15/5/2011 10:07
    Ciao ragazzi/e sono Claudia da Milano ho 33 anni e per le vacanze stavo pensando di andare alla scoperta della bellissima isola caraibica CUBA, visto che nessuno dei miei amici può in quel periodo e visto che ho già fatto esperienza di vacanza con persone che non conosco ma che mi sono trovata alla grande,mi sono detta ritentiamo e vediamo se si riesce ha formare un gruppetto di 5/6 persone che abbia voglia di andare alla scoperta dei luoghi più conosciuti come l'Avana, Cayo Largo, Trinidad ecc e poi relax al mare .

Dai che partiamo attendo numerose adesioni via e-mail Claudia