1. Russia agosto: Cerco "brillante" compagno/a di viaggio

di , il 14/5/2011 11:21

Ciao a tutte/i! il tempo stringe e purtroppo il prezzo dei biglietti aumenta.....il mio periodo di ferie è quelle che va dal 6 al 21 agosto. Mi chiamo Emanuele e ho 36 anni dalla prov. di Lucca, cerco compagni/E di avventura 1, max 2 singles per fare una viaggio da pianificare insieme (Russia) Cerco un compagno/a di viaggio attiva e piena di energia, la vacanza sarà incentrata sulla visita del paese ma anche chiaramente sul divertimento, lo svago e la conoscenza di nuove persone. Visto una precedente esperienza di ricerca compagni di viaggio molto deludente, cerco sopratutto persone delle zone limitrofe (lu, fi, ms, pt, pi, po, bo) da poter quindi incontrare con facilità, parlare della vacanza e vedere se abbiamo molti punti in comune.

La mia mail personale è [email]bravehe4rt@yahoo.it[/email]

2. Emanuelelucca
    , 14/5/2011 11:21
    Ciao a tutte/i!
    il tempo stringe e purtroppo il prezzo dei biglietti aumenta.....il mio periodo di ferie è quelle che va dal 6 al 21 agosto.
    Mi chiamo Emanuele e ho 36 anni dalla prov. di Lucca, cerco compagni/E di avventura 1, max 2 singles per fare una viaggio da pianificare insieme (Russia)
    Cerco un compagno/a di viaggio attiva e piena di energia, la vacanza sarà incentrata sulla visita del paese ma anche chiaramente sul divertimento, lo svago e la conoscenza di nuove persone.
    Visto una precedente esperienza di ricerca compagni di viaggio molto deludente, cerco sopratutto persone delle zone limitrofe (lu, fi, ms, pt, pi, po, bo) da poter quindi incontrare con facilità, parlare della vacanza e vedere se abbiamo molti punti in comune.

La mia mail personale è bravehe4rt@yahoo.it