1. Compagni viaggio estate 2011

di , il 13/5/2011 13:46

Sono una 38enne torinese e mi piacerebbe conoscere un/una compagno/a di viaggio per condividere e vivere in libertà un viaggio emozionante…contattatemi e decideremo insieme la meta e il periodo (29/7-21/8)

2. claudiomicucci
    , 21/5/2011 14:11
    ciao sono Claudio,

anch'io stò cercando una compagna per dividere sensazioni, emozioni ed esperienze di viaggio.

Ho viaggiato abbastanza e possiamo decidere una insieme il posto dove andare, il tuo periodo

coincide con le mie ferie. Parlo qualche lingua straniera e sono pronto a partire, senza farti

perdere tempo come a me è successo lo scorso anno.

Ti dò il mio numero così possiamo parlarci 329 7259164. Un grande saluto. Claudio
  3. ro_sina
    , 21/5/2011 08:32
    Ciao sono anch'io di Torino ho 42 anni e sto cercando una compagna/compagne di viaggio proprio per il periodo che hai indicato; mi piacerebbe molto un viaggio in sud america, argentina o brasile (ho già cominciato a vedere qualcosa), ma non disdegno affatto altre mete esotiche. Aspetto una tua mail di risposta. A presto liquina@libero.it
  4. emilio62
    , 20/5/2011 21:12
    ciao, siamo 2 amici che abbiamoorganizzato un viaggio in auto in australia, sei interessato anche per parte di esso?
    la mia mail è emiliomalara@hotmail.com
  5. tizmari69
    , 13/5/2011 13:46
    <span>Sono una 38enne torinese e mi piacerebbe conoscere un/una compagno/a di viaggio per condividere e vivere in libertà un viaggio emozionante…contattatemi e decideremo insieme la meta e il periodo (29/7-21/8)</span><span><?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>