1. Idee... Olanda e Belgio in bici?

di , il 13/5/2011 00:09

Ciao,

Io ho 33 anni sono alex avevo una mezza idea di girare l'olanda e il belgio in bicicletta ma per ora non ho trovato nessuno disponibile fra i miei amici...per il periodo fortunatamente sono elastico posso scegliere tranquillamente giugno-luglio-agosto senza problemi..se qualcuno è interessato batta un colpo!

2. Ussa
    , 14/7/2011 23:00
    Ciao,
    bella la proposta di viaggio! siete già partiti? (ho visto che il messaggio è di un pò di tempo fa...)
    Io ho 33 anni e sono di milano, avrò libere le prime 3 di agosto. Non sono allenatissima ma l'olanda mi dicono sia tutta pianeggiante...speriamo!
    fammi sapere! grazie
  3. Cipmel
    , 7/7/2011 01:46
    Io e un mio amico (21 e 22 anni) stiamo pensando di partire per la Spagna in bici e tenda dal 8-14 agosto. Low coast e diveritmento. So che la meta non è quella che desideri ma ci si può venire incontro in qualche modo.
    Veronica (veronicab22@libero.it)
  4. Cipmel
    , 7/7/2011 01:46
    Io e un mio amico (21 e 22 anni) stiamo pensando di partire per la Spagna in bici e tenda dal 8-14 agosto. Low coast e diveritmento. So che la meta non è quella che desideri ma ci si può venire incontro in qualche modo.
    Veronica (veronicab22@libero.it)
  5. robitopino
    , 3/6/2011 16:39
    Ciao, io sono una ragazza di 32 anni della Sardegna:) come ho letto la tua proposta mi sono illuminata!stessa idea (per l'Olanda), ma nessuno ci viene!:(
    Cercavo viaggi organizzati ma costano tantissimo e poi, non so, c'è sempre qualcosa che non mi convince.
    Io ho ferie l'ultima settimana di giugno e prima di luglio, fammi sapere urgenteeee perchè sto entrando in crisi di viaggio:)
    Non so, magari mi rispondi qua ed eventualmente ci lasciamo la mail:)
    baci
  6. argonauta77
    , 13/5/2011 00:09
    Ciao,

io ho 33 anni sono alex avevo una mezza idea di girare l'olanda e il belgio in bicicletta ma per ora non ho trovato nessuno disponibile fra i miei amici...per il periodo fortunatamente sono elastico posso scegliere tranquillamente giugno-luglio-agosto senza problemi..se qualcuno è interessato batta un colpo!