Registrati | Login
  1. Percorrenza Konya Antalya

di , il 9/5/2011 12:49

Vorrei un consiglio sulla strada da percorrere da Konya ad Antalya, per qualità della strada e tempo di percorrenza. Ci sono 3 strade, una via Beysehir, una via Sparta (passando per Egirdir) e poi due a scendere (una via Bucak e una che che passa per Milyas e arriva all'aeroporto).

Un'altro consiglio è quello su dove dormire (in realtà partiamo la mattina dalla Cappadocia e dopo Konya vorremmo proseguire in giornata verso il mare e fare una sosta per la notte, il più possibile vicino alla costa).

Grazie

Monica

2. Gio 15
    , 9/6/2011 23:17
    Mi sapere dire a Che visite do la priorita ad Antalya? A dire il vero saro a Kemer.cosa vale la pena di andare a vedere?
  3. veracri
    , 8/6/2011 11:54
    ciao, vado anch'io in turchia in agosto.....

provate a vedere qui, mi sembra che ci sia una bella risposta:

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g298014-i8528-k2500878-Da_Konya_ad_Antalya-Konya.html

ciao

vera
  4. gian_franco
    , 3/6/2011 16:22
    ciao Monica
    Anche io ho lo stesso dubbio, ma purtroppo non vedo risposte. Sei riuscita ad avere consigli utili?
    Noi partiamo il 12/06 e vorrei riuscire a partire con le idee chiare.
    saluti
    Gianfranco
  5. mazzagugu
    , 9/5/2011 12:49
    Vorrei un consiglio sulla strada da percorrere da Konya ad Antalya, per qualità della strada e tempo di percorrenza. Ci sono 3 strade, una via Beysehir, una via Sparta (passando per Egirdir) e poi due a scendere (una via Bucak e una che che passa per Milyas e arriva all'aeroporto).
    Un'altro consiglio è quello su dove dormire (in realtà partiamo la mattina dalla Cappadocia e dopo Konya vorremmo proseguire in giornata verso il mare e fare una sosta per la notte, il più possibile vicino alla costa).
    Grazie
    Monica