1. Calabria

di , il 19/7/2002 00:00

In questo forum si parla a ruota libera di Calabria

2. rennn
    , 24/3/2008 19:23
    Cari amici sono Renn e ho passato le vacanze per tanti anni nel Salento a Porto Cesareo poi quest'anno per la prima volta ho deciso di cambiare meta...
    così abbiamo deciso di andare o in Calabria sulla costa Ionica o in Basilicata nella speranza di trovare il mare ugualmente pulito...
    Qualcuno sa darmi informazioni su Hotel Argonauti e/o Magna Grecia a Marina di Pisticci o sul Minerva a Sibari? Ma il mare è almeno decente? Grazie in anticipo
    In cambio tutto sulla costa Ionica del salento (20 anni di esperienza)
  3. biagio1970
    , 22/3/2008 15:31
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma avvrei bisogno di informazioni urgenti, qualcuno conosce il villaggio Bahja di Paola se si per favore fatemi sapere che tipo di villaggio è? come vi siete trovati? grazie.
  4. biagio1970
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma avvrei bisogno di informazioni urgenti, qualcuno conosce il villaggio Bahja di Paola se si per favore fatemi sapere che tipo di villaggio è? come vi siete trovati? grazie.
  5. biagio1970
  6. biagio1970
  7. biagio1970
  8. biagio1970
    , 22/3/2008 15:30
  9. maj_88
    , 16/3/2008 13:24
    Ciao!!! no mi spiace ma con tutte le persone che ho incontrato quest'anno mi viene difficile ricordare di te ^^. Comunque confermo quello che dici, certo non posso avere paragoni con altri capovillaggi visto che era la mia prima esperienza. Però prima di decidere di andare via mi sono informato specialmente con Valentino, ed effettivamente Paolo era uno dei pochissimi che si comportava in modo superiore mettendo in soggezione tutti. Comunque non posso lamentarmi, con me tranne che in pochissime occasioni si è sempre comportato bene, però mi sentivo a disagio per come gestiva gli altri animatori. Metteva terrore, alzava la voce il 90% delle volte, infatti dopo di me altre 2 persone sono andate via. Capisco che lui abbia un compito ancora più difficile del nostro, però deve anche pensare che eravamo dei collaboratori non dei soldati da trattare come meglio credeva. Io ricordo che la tensione diminuiva quando lui partiva per 15/20 giorni in altri villaggi e rimaneva Davide a gestire il villaggio, c'era serenità anche fra di noi, si lavorava meglio. Non voglio dire che Davide prendeva con leggerezza le cose, però era più umano, capiva le nostre esigenze visto che prendevamo una miseria e si stava lì solo per esperienza lavorativa e per conoscere gente divertente e solare. Comunque adesso non ho pensieri negativi quest' esperienza mi è servita molto, ho conosciuto gente fantastica, e sicuramente io e Danilo cercheremo di tornare in quel villaggio almeno per l'ultima volta visto che da settembre ci trasferiremo a Roma. Consiglio di far vivere almeno una volta quest'esperienza a tuo figlio, visto anche che da come si dice in giro Paolo sia stato licenziato.
  10. Turista Anonimo
    , 16/3/2008 12:27
    Ciao Alessio, io mi ricordo di te, tu certamente di me, no. Tu facevi il dj se ricordo bene?!! e sei di Vibo.
    Devo farti i complimenti, perche' oltre ad essere un bravo ragazzo, sei anche un animatore in gamba.
    Ho saputo che anche tu come tanti altri, sei scappato a gambe levate dal Sabbie Bianche, per "MERITI" del capovillaggio...
    Spero per te, che tu non ti sia scoraggiato dal continuare a fare l'animatore. Cosa mi dici per quest'anno, tornerai al Sabbie bianche o no? E sopratutto, il capovillaggio sara' uguale a l'anno scorso??? (Spero per voi, ovviamente di no...!!!).
    Fammi sapere, perche' io sono di Catania e mio figlio vorrebbe fare l'animatore a Tropea, ma con la situazione dell'anno scorso, certamente non lo mando.
    Spero di risentirti presto, ovviamente sempre su questo sito.
    Cavallo Rosso.
  11. maj_88
    , 15/3/2008 00:38
    Ciao a tutti, io sono Alessio un animatore dellla scorsa stagione del villaggio Sabbie Bianche. Volevo salutare tutte le persone che mi hanno conosciuto e che hanno trascorso dei bei momenti con noi animatori, ciao!!!!!!!!!!!!
  12. valy47
    , 13/3/2008 21:24
    ciao a tutti i forumisti!!!
    Avrei bisogno di un consiglio su dove alloggiare a capo vaticano. stiamo cercando un alloggio mono - bilocale dove poter alloggiare l'ultima settimana d'agosto.Avevamo pensato Albergo Mediterraneo - Appartamenti. http://www.albergomediterraneo.com/index.htm
    Qualcuno di voi sa dirci com'e' o consigliarci qualche altro a buon mercato?Per noi e' molto importante la pulizia, il parcheggio per l'auto e la vicinanza al mare.
    vi prego aiutateci!!!!
  13. pippogt
    , 27/2/2008 14:29
    Cavallo Rosso, grazie mille della tua consulenza, prenderemo inconsiderazione questa località e questo villaggio per le nostre vacanze!!!
    Grazie PippoGT
  14. Turista Anonimo
    , 26/2/2008 14:22
    Ciao a tutti. Questo mio intervento e' per il Sig. PIPPOGT, che mi chiede un parere sul villaggio Sabbie bianche in Tropea.
    La struttuta e' buona, sia per lo sport, che per i bambini; la pulizia e il mangiare pure.
    Spero solo che quest'anno, l'animazione inizi professionale, e soprattutto finisca professionale, senza quindi "SOSTITUZIONI" in negativo ovviamente, come l'anno scorso.
    Alla prossima....
  15. TAVIABE
    , 5/2/2008 11:03
    ciao a tutti quest'anno vorrei andare in vcanza in calabria capo vaticano quacuno mi consiglia un hotel vicino al mare e a buon mercato? in internet ho visto l'hotel il gattopardo lo conoscete? grazie ciao
  16. kleinzac
    , 9/11/2007 13:28
    Sono stata al villaggio Triton all'inizio dello scorso settembre. E'stata tutto sommato una vacanza piacevole, la spiaggia era molto grande e bella. La camera che mi hanno assegnato era un po' angusta e non tanto carina. Le strutture sportive andrebbero un po' curate meglio. Strani i commenti sul cibo: io ho mangiato molto bene e i miei complimenti vanno allo staff di animazione. I ragazzi sono proprio bravi. Tutto sommato mi son divertita e non ho speso tantissimo!