1. COMPAGNI AVVENTURA DA ESTATE 2007

di , il 17/10/2006 17:52

CIAO, HO SEMPRE SEGUITO TURISTI PER CASO, QUEL CHE PIU' MI AFFASCINAVA ERA IL LEGAME CHE RIUSCIVANO AD INSTAURARE CON LA GENTE DEL LUOGO, LA LORO ADATTABILITA'.

CMQ,, VOGLIO INIZIARE A METTERE LE BASI DEL MIO PROGETTO PROPRIO DA QUI, IN ONORE DI SUSY E PATRIZIO CHE TANTO MI HAN FATTO SOGNARE.

IL MIO SOGNO, PROGETTO, OBIETTIVO E' DI PARTIRE, NON IN CERCA DI POSTI MERAVIGLIOSI (QUELLI VENGONO DA SOLI), NON IN CERCA DI DIVERTIMENTO, LAVORO, O ALTRO.

VOGLIO SOLO FARE IL GIROVAGO (SI CHIAMANO COSì?), IN BICI, I SOLDI NON DEVONO ESSERE UNA NECESSITA' MA UN ALTERNATIVA.

Avere il tempo di fermarmi a gustare un panorama, niente programmi. Solo un viaggio. Che attraversi l'america latina, l'asia o l'oceania non conta. Le avventure verranno da sole.

Per realizzare questo mio pazzo sogno voglio incominciare con calma e programmare (in questo caso si) al dettaglio la partenza e cosa portare.

Non voglio realizzare un tour con sei sette turisti, cerco una o due persone che la pensino c

2. Fabry00
    , 17/10/2006 17:52
    CIAO, HO SEMPRE SEGUITO TURISTI PER CASO, QUEL CHE PIU' MI AFFASCINAVA ERA IL LEGAME CHE RIUSCIVANO AD INSTAURARE CON LA GENTE DEL LUOGO, LA LORO ADATTABILITA'.
    CMQ,, VOGLIO INIZIARE A METTERE LE BASI DEL MIO PROGETTO PROPRIO DA QUI, IN ONORE DI SUSY E PATRIZIO CHE TANTO MI HAN FATTO SOGNARE.
    IL MIO SOGNO, PROGETTO, OBIETTIVO E' DI PARTIRE, NON IN CERCA DI POSTI MERAVIGLIOSI (QUELLI VENGONO DA SOLI), NON IN CERCA DI DIVERTIMENTO, LAVORO, O ALTRO.
    VOGLIO SOLO FARE IL GIROVAGO (SI CHIAMANO COSì?), IN BICI, I SOLDI NON DEVONO ESSERE UNA NECESSITA' MA UN ALTERNATIVA.
    avere il tempo di fermarmi a gustare un panorama, niente programmi. Solo un viaggio. Che attraversi l'america latina, l'asia o l'oceania non conta. Le avventure verranno da sole.
    per realizzare questo mio pazzo sogno voglio incominciare con calma e programmare (in questo caso si) al dettaglio la partenza e cosa portare.
    non voglio realizzare un tour con sei sette turisti, cerco una o due persone che la pensino c