1. Diario di Viaggio xian: Xi'An e la fatica di accettare la cultura cinese

di , il 6/5/2011 13:09

La visita ad una delle città storicamente più ricche della Cina e le nostre difficoltà nell'affrontare la cultura orintale.

2. Sissy88
    , 19/5/2011 23:53
    Sono stata in Cina due volte ed è un Paese da visitare "lasciando" la nostra cultura all'aeroporto italiano... Purtroppo non tutto si può comprendere, soprattutto se non si può avere un minimo contatto diretto con le persone intorno a te... Te lo dice una che studia cinese, e ha capito alcune cose soltanto con un confronto diretto, nonostante il mio amore per la cultura cinese.
    P.S. Il "moto-taxista" comunque vi ha fregato... Quando vedono lo straniero se ne approfittano da morire, poichè tutti prima o poi siamo curiosi di provarel'esperienza del traffico il motoretta... A Xi'an contrattando fino alla morte sono scesa fino a 5 yuan e ho accettato solo per far felice i miei genitori che erano venuti in visita. Il costo è decisamente più basso.
  3. Spieluhr
    , 6/5/2011 13:09
    La visita ad una delle città storicamente più ricche della Cina e le nostre difficoltà nell'affrontare la cultura orintale.