1. Ancora un posto libero per la Namibia!

di , il 4/5/2011 22:01

Ancora un posto libero per il tour in Namibia con passaggio da cascate vittoria e parco Chobe in Botswana! Affrettatevi, stiamo per pagare i voli.!!! Partenza il 31/07 da VE e ritorno il 20/8! 3 settimane con guida locale e cifra "irrisoria" rispetto ai soliti prezzi! Contattatemi al più presto!! Elena

2. Marco Mazzacani
    , 17/6/2011 17:02
    ciao, mi dispiace che hai già trovato tutti i partecipanti, potresti indicarmi a chi ti sei appoggiata per organizzarlo ed eventualmente mandarmi il programma di esempio?

grazie.

Marco
  3. Elena76
    , 7/6/2011 09:08
    Ciao a tutti e scusate se non ho più risposto a nessuno, ma non mi sono più collegata e di solito il sito di turisti mi mandava una mail con scritto che avevo ricevuto delle risposte, cosa che non è più successa!!!

Mi spiace ma nel frattempo abbiamo "recuperato" l'ultima persona, per cui il posto non è più disponibile, ma se in questo viaggio tutto andrà come spero, mi rileggerete unaltr'anno perchè ho tutta l'intenzione di studiarne un altro sempre nell' africa australe e con le medesime modalità!!

Buone vacanze a tutti!!

Elena
  4. greenmint
    , 30/5/2011 15:53
    Ciao!

è troppo tardi? sarei interessata a saperne di più

E' da un po' che ho in mente la Namibia.

Come siete organizzati?

grazie mille

eva
  5. Raffaela Nani
    , 25/5/2011 15:54
    raffaela.bellora@teletu.it

spero di sentirti

ciao Raffaela
  6. Elena76
    , 4/5/2011 22:01
    Ancora un posto libero per il tour in Namibia con passaggio da cascate vittoria e parco Chobe in Botswana! Affrettatevi, stiamo per pagare i voli.!!! Partenza il 31/07 da VE e ritorno il 20/8! 3 settimane con guida locale e cifra "irrisoria" rispetto ai soliti prezzi! Contattatemi al più presto!! Elena