1. Compagni viaggio di laurea INDOCINA luglio 2011

di , il 4/5/2011 11:17

Ciao a tutti i viaggiatori.

Sono una laureanda in medicina che sta disperatamentre cercando qualche compagno/a che possa farmi compagnia nel mio viaggio di laurea a luglio. La mia meta è l'INDOCINA (cambogia, laos, vietnam ed eventuale sosta a bali per un po' di meritato relax e divertimento). nessuno è interessato? Il viaggio durerà circa un mese con partenza ad inizio luglio e ritorno inizio agosto...attendo vostre opinioni e risposte.

Grazie a tutti,

Silvia.

2. amante India
    , 12/6/2011 18:29
    Ciao Silvia mi chiamo Ivana e con una mia amica in novembre andremo anche noi in Indocina perchè è il periodo più bello e fa meno caldo. Ma tu avrai le tue ragioni per andare in luglio. comunque non ci sarebbe neppure l'età che ci accomuna, perchè potremmo essere tua madre. Siamo però due viaggiatrici già da molto tempo, pensa che abbiamo fatto per 7 volte l'India. Ciao comunque se ci andrai e ti faccio tanti auguri perchè tu possa trovare dei compagni al tuo ritorno vorrei sapere alcune notizie se non ti diaspiace. Se mi vuoi scrivere ecco il mio email: venerio.lusuardi@libero.it. Abito a Mantova. ciao Ivana
  3. Giorgio - 2
    , 11/6/2011 21:26
    a me interesserebbe ho luglio libero e un biglietto open da usare, la destinazione è ok.
    Mi chiamo Giorgio, sono di Bologna e ho 36 anni, faccio il tecnico del suono
  4. silviabacc
    , 4/5/2011 11:17
    Ciao a tutti i viaggiatori. Sono una laureanda in medicina che sta disperatamentre cercando qualche compagno/a che possa farmi compagnia nel mio viaggio di laurea a luglio. La mia meta è l'INDOCINA(cambogia,laos,vietnam ed eventuale sosta a bali per un po' di meritato relax e divertimento). nessuno è interessato? Il viaggio durerà circa un mese con partenza ad inizio luglio e ritorno inizio agosto...attendo vostre opinioni e risposte.
    grazie a tutti,
    Silvia.