1. Invisibili

di , il 9/9/2002 00:00

La mattina , andando a lavorare, trovate un tipo che vi dice: "da adesso e per 24 ore sarai invisibile , senza materia, puoi fare ciò che credi e domani nessuno saprà che quello che hai fatto l'hai fatto tu". Che fate?

2. Turista Anonimo
    , 8/10/2002 00:00
    16/09/02
    ()

Invisibile ... per andare a trovarlo, vedere cosa fa, come sta, come vive la propria giornata, con chi la passa, per vedere chi c'è ad aspettarlo la sera a casa ... ho un estremo bisogno di sapere come sta ...

Mmmh, che bello ´sto messaggio anonimo, complimenti
  3. Turista Anonimo
    , 1/10/2002 00:00
    29/09/02
    (gio_de2002@libero.it)

......la mia email la inserisco spessisimo ed è come il segreto di pulcinella, ossia la conoscono tutti. Il fatto che l'abbia inserita in quel particolare massaggio può non significare niente, o no? mha... adesso mi fai sorgere un dubbio.
    Giò

MMMMMMMMM.....GIO', INVECE DI MESSAGGIO HAI SCRITTO "MASSAGGIO": CURIOSO LAPSUS FREUDIANO, NON TROVI?

CIAAAAAAAAAAAO
  4. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    ah ah ah ah ah ah
  5. Turista Anonimo
    , 30/9/2002 00:00
    ih ih ih ih
  6. De Giò
    , 29/9/2002 00:00
    Ciao Eloisa
    Complimenti per il tuo intuito, sarei curioso di sottoporti ai test per il calcolo del quoziente di intelligenza. Molto probabilmente viaggi intorno a valori molto alti...scherzi a parte(ma non per la tua intelligenza), la mia email la inserisco spessisimo ed è come il segreto di pulcinella, ossia la conoscono tutti. Il fatto che l'abbia inserita in quel particolare massaggio può non significare niente, o no? mha... adesso mi fai sorgere un dubbio.
    Giò
  7. Turista Anonimo
    , 28/9/2002 00:00
    PPPEEEEEEEEEEEEPPAAAAAA!!!
    ma hai sentito come canta paco?????
    e hai visto il messaggino di giò, che ha pure lasciato la mail?????

oddio oddio, passami il mascara... ah no, siamo invisibili. possiamo anche andare così, vero????
  8. Turista Anonimo
    , 27/9/2002 00:00
    Sono invisibile da visibile, ebbene si , quanti di noi camminando per strada sono invisibili.
    Spesso mi rendo invisibe, passeggiando sotto la sua casa la sera, passo ore a rimirar la sua finestra e un pò mi sembra di essere con lei, mi appoggio alla stessa pianta il suo tronco sul mio petto, e guardo lei che se ne esce in terrazzo, sale su al primo piano, quando sono solo vado da lei e mi sento in sua compagnia.
    Passeggio nel boschetto, il buio mi circonda, sono invibile, ci sono solo io nessuno mi vede.
    A volte ho pensato di penetrare nella sua casa e da visibile rendermi invisibile, nascondermi, sentire i suoi passi, i suoi movimenti, sentirla dormire, accarezzarla, parlarle sottovoce, conosco la sua casa ci sono mille nascondigli.
    La amo, la adoro è tutta la mia vita.
  9. Arianna Alessi
    , 23/9/2002 00:00
    vorrei essere invisibile x
    far sparire tutti i dischi di
    gigi d'alessio nel + ampio raggio.
    oppure per quel giorno
    mi offrirei al miglior offerente()a qualche agenzia
    investigativa.
    ecco cosi' i soldi me li guadagno! e non ho sensi di colpa!??
  10. Turista Anonimo
    , 19/9/2002 00:00
    Reitero gran parte di quello che scritto qualche messaggio qua sotto .... si invisibile per vederlo soffrire, magari fargli anche del male sia fisico che morale, vorrei fargli provare tutto quello che provo io adesso (sono sempre stata buona e cara, ma adesso a sfuggirmi per colpa sua è la vita ... e questo è troppo)
  11. Arianna Alessi
    , 19/9/2002 00:00
    eemm, mi trovi in tv.
    (fammi una sorpresa! grazie)
  12. Turista Anonimo
    , 18/9/2002 00:00
    ARIA A.
    PREGO FORNIRE NUMERO DI TELEFONO.
    GRAZIE.
  13. Turista Anonimo
    insomma in due parole mi faccio schifo ma perchè mi piace tanto l'idea di andare a fare sciompe di frittelle nel tè e tirare gavettoni ai vigili con Sonia?
  14. Turista Anonimo
    mi sono accorto che tutto ciò che farei se fossi invisibile è egoista e non proprio legale. Furti per viaggiare, furti per avere, scherzi ecc. il che vuol dire che tra me e fare queste azioni c'è solo il corpo. Le uniche non pessime sono parare i tiri di Paolo e essere per un giorno un vendicatore invisibile a caccia di ingiustizie.Potrei esserlo anche in carne ed ossa chi me lo impedisce.
    Per quanto riguarda i tiri di Paolo sarei inutile non ricordo interisti così capaci.
  15. Turista Anonimo
    ...Quand il me prend dans ses bras,
    Il me parle tout bas
    Je vois la vie en rose,
    Il me dit des mots d'amour
    Des mots de tous les jours,
    Et ça me fait quelque chose...

Beh? Perchè non viene nessuna?
  16. Elena R. 1
    Andrei da un ragazzo meraviglioso per cui ho perso il senno e il sonno e mi perderei in lui..
    Con l'unica eccezione che vorrei lui sapesse che sono io con lui in quel momento, e lo dimenticasse subito dopo...