1. Belize!

di , il 2/5/2011 15:12

Ciao a tutti!!

Ad agosto volevo spezzare la mia vacanza in Florida, andando 5 giorni in Belize.

Cosa mi consigliate di vedere?

Grazie mille elena

2. Ricard Pernod
    , 4/8/2011 15:41
    Key Caulkner, Belize, e' un buon punto per lo snorkeling, ai miei tempi Belize City era pericolosissima, quindi controlla come e' adesso.
  3. Giovanna C.
    , 2/5/2011 18:40
    Ciao, sono stata in Belize 3 anni fa (durante il mese di gennaio). Si tratta di un paese abbastanza piccolo e noi l'avevamo girato con i mezzi pubblici, però se ti devi fermare solo pochi giorni credo sia meglio noleggiare una macchina per essere indipendenti dagli orari dei bus.

Se siete interessati alla visita dei siti archeologici (cosa che consiglio vivamente....), ne trovate di molto belli, tra questi Altun Ha, Lamanai, Caracol e Xunantunich (questi ultimi due si trovano nell'interno del paese vicino al confine con il Guatemala e quindi magari sono più scomodi per voi). Non so se volete fare anche un pò di mare (tenendo conto che ad agosto sarà il periodo più caldo/umido e probabilmente anche piovoso...) però il Belize è famoso per la sua barriera corallina e molti sono i sub che ci vanno per fare immersioni (noi avevamo fatto solo snorkeling e comunque ne valeva la pena....).

Se ti interessa trovi un mio racconto con qualche indicazione sui posti che avevamo visitato noi (e anche degli alloggi e relativi costi). Se hai bisogno di altre info, scrivi pure!

Ciao

Giovanna
  4. Nenenina
    , 2/5/2011 15:12
    Ciao a tutti!!

Ad agosto volevo spezzare la mia vacanza in Florida, andando 5 giorni in Belize.

Cosa mi consigliate di vedere?

grazie mille
    elena