1. Fuerteventura

di , il 5/9/2002 00:00

Io quest'estate sono tornata per la seconda volta a Fuerteventura e l'ho trovata sempre fantastica...temperature ottimali...vento costante ma mai fastidioso, spiagge bellissime e spesso incontaminate, in barca a vela poi siamo andati a visitare le isolette vicini e siamo rimasti colpitissimi da Lobos...piccolissima, vulcanica,in tutta l'isola un solo ristorate...italiano....posto su una baietta con l'acqua limpida ...e tutt'attorno l'Oceano...c'é qualuno che condivide il mio amore per Fuerteventura?

2. Diddi 1
    , 20/1/2003 00:00
    A Fuerteventura siamo state in ben 2 pensioni sempre nel sud, a Morro Jable.
    Sono entrambe alla prima fermata del bus venendo dal porto di Morro Jable appunto.
    Sono entrambe pulite ed economicissime.
    L'indirizzo preciso non lo ricordo ma se vai al Centro Cultural presso l'Adjuntamiento o la Policia Local te li indicano sicuramente... a me hanno fatto cosi'!

La zona antica di Morro Jable e' bellina ed e' a ridosso di quelle bellissime spiagge bianche.

Rimane tutto piu' a sud del faro di Jandia.

Buon Viaggio!
  3. Annalisa 1
    , 12/1/2003 00:00
    Mi potete dire se siete state in hotel, in che hotel, pensione etc., e se vi siete servite di un viaggio organizzato?

ciao
    Annalisa
  4. Manuela Santarato
    , 20/10/2002 00:00
    io condivido il tuo amore per Fuerte!!!
    cara valentina proprio tu sei stata l'unica a rispondermi quest'estate quando ho richiesto informazioni su questa bellissima isola.
    io ci sono andata e mi sono divertita molto, e' veramente un'isola magica!!anche se ho notato un po' troppi cantieri per i miei gusti...ma le spiagge incontaminate ci sono ancora e sono stupende.
    un vero consiglio?ANDATECI!!!
  5. Valentina Tabelli
    , 5/9/2002 00:00
    Io quest'estate sono tornata per la seconda volta a Fuerteventura e l'ho trovata sempre fantastica...temperature ottimali...vento costante ma mai fastidioso, spiagge bellissime e spesso incontaminate, in barca a vela poi siamo andati a visitare le isolette vicini e siamo rimasti colpitissimi da Lobos...piccolissima, vulcanica,in tutta l'isola un solo ristorate...italiano....posto su una baietta con l'acqua limpida ...e tutt'attorno l'Oceano...c'é qualuno che condivide il mio amore per Fuerteventura?