1. AGOSTO IN KENIA!! E' OK?

di , il 19/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Ho prenotato dal 2/8 al 17/8 una vacanza in KENYA, sarò con mia moglie e mia figlia di 16 anni, è una vacanza sognata da tempo, non pensavo di poterla fare in agosto in quanto ritenevo la temperatura ideale.

Contrariamente a quanto pensavo, l'agenzia mi ha garantito che questo è uno dei periodi migliori in quanto equivale alla nostra primavera, al punto tale che non si rende necessaria la vaccinazione antimalarica in quanto appunto in quel periodo le zanzare sono pressochè nulle, è sufficiente un repellente da applicare sulla pelle.

Vorrei sapere se queste info che mi sono state date dall'agenzia sono corrette e quindi posso affrontare questo viaggio senza problemi di sorta.

Grazie a tutti

Roberto

2. Roberto Meroni
    , 19/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    ho prenotato dal 2/8 al 17/8 una vacanza in KENYA, sarò con mia moglie e mia figlia di 16 anni, è una vacanza sognata da tempo, non pensavo di poterla fare in agosto in quanto ritenevo la temperatura ideale.
    Contrariamente a quanto pensavo, l'agenzia mi ha garantito che questo è uno dei periodi migliori in quanto equivale alla nostra primavera, al punto tale che non si rende necessaria la vaccinazione antimalarica in quanto appunto in quel periodo le zanzare sono pressochè nulle, è sufficiente un repellente da applicare sulla pelle.
    Vorrei sapere se queste info che mi sono state date dall'agenzia sono corrette e quindi posso affrontare questo viaggio senza problemi di sorta.
    grazie a tutti
    roberto