1. Grande AVVENTURA tra le tribù etiopi-OMO Valley URGENTE!

di , il 29/4/2011 13:17

Ciao a tutti i veri viaggiatori che amano l’avventura e che hanno buon spirito di adattamento,ma soprattutto che come me amino l’Africa dei safari e delle etnie tra le più interessanti che resistono al turismo perché isolate in luoghi dove il turismo non è ancora di massa fortunatamente,forse ancora per poco…

Mi chiamo Vanni e quest’anno come ogni anno sto organizzando un viaggio in Africa,la mia passione/malattia,e precisamente in Etiopia nella valle dell’Omo alla scoperta delle molteplici tribù che popolano questa zona mistica;sto cercando URGENTEMENTE compagni di viaggio per riuscire a raggiungere un numero di persone sufficiente per sfruttare al massimo 3 veicoli,dando la possibilità di poter fare un itinerario di 2 settimane oppure di 3,in modo tale da avere più probabilità di trovare persone; faremo l'itinerario in modo tale che dopo 2 settimane ci sarà la possibilità di essere ad Addis Abeba dove prendere il volo di ritorno,mentre chi ne farà 3 continuerà con il gruppo.

Dico URGENTEMENTE perchè dovremo acquistare entro pochissimo tempo i biglietti aerei prima che vadano alle stelle visto il periodo.

Ci sarà da divertirsi,sarà sicuramente un viaggio indimenticabile e un'esperienza che porterete in vita,ve lo assicuro;penso che chi ha già fatto il safari in Africa in campeggio possa capire benissimo quello che sto dicendo,gli altri lo capiranno.

Ah dimenticavo, per le date ho messo in preventivo saranno con partenza fine luglio (28/29/30) e ritorno dopo 2 settimane circa per il primo gruppo(13/14/15) e dopo 3 per il secondo gruppo (20/21/22).

Ciao a tutti e SBRIGATEVI!!! Vanni

2. Vanni77
    , 29/4/2011 13:17
    <span>Ciao a tutti i veri viaggiatori che amano l’avventura e che hanno buon spirito di adattamento,ma soprattutto che come me amino l’Africa dei safari e delle etnie tra le più interessanti che resistono al turismo perché isolate in luoghi dove il turismo non è ancora di massa fortunatamente,forse ancora per poco…<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?></span>

<span>Mi chiamo Vanni e quest’anno come ogni anno sto organizzando un viaggio in Africa,la mia passione/malattia,e precisamente in Etiopia nella valle dell’Omo alla scoperta delle molteplici tribù che popolano questa zona mistica;sto cercando URGENTEMENTE compagni di viaggio per riuscire a raggiungere un numero di persone sufficiente per sfruttare al massimo 3 veicoli,dando la possibilità di poter fare un itinerario di 2 settimane oppure di 3,in modo tale da avere più probabilità di trovare persone; faremo l'itinerario in modo tale che dopo 2 settimane ci sarà la possibilità di essere ad Addis Abeba dove prendere il volo di ritorno,mentre chi ne farà 3 continuerà con il gruppo.</span>

<span>Dico URGENTEMENTE perchè dovremo acquistare entro pochissimo tempo i biglietti aerei prima che vadano alle stelle visto il periodo.</span>

<span>Ci sarà da divertirsi,sarà sicuramente un viaggio indimenticabile e un'esperienza che porterete in vita,ve lo assicuro;penso che chi ha già fatto il safari in Africa in campeggio possa capire benissimo quello che sto dicendo,gli altri lo capiranno.</span>

<span> Ah dimenticavo, per le date<span> </span>ho messo in preventivo saranno con partenza fine luglio (28/29/30) e ritorno dopo 2 settimane circa per il primo gruppo(13/14/15)<span> </span>e dopo 3 per il secondo gruppo (20/21/22).</span>

<span>Ciao a tutti e SBRIGATEVI!!!</span>

<span>Vanni </span>