1. Diario di Viaggio Cina: Pura Cina!

di , il 29/4/2011 11:13

Finalmente, il Viaggio della Vita. Un giro in solitaria, fai da me, per l'immensa Cina: città, storia, modernità e, soprattutto ... PERSONE!

2. arcistufato
    , 1/12/2012 01:59
    ciao e complimenti: sei f stastico dimmi se posso chiederti info piu' avanti dato che sono in Brasile ciao marco 020740@libero.it
  3. fpesa
    , 17/1/2012 16:15
    Complimenti per il viaggio e per il diario!

Sarò in Cina solo per soli 10 giorni da dedicare alle visite.

Arriverò e partirò da Shanghai.

Cosa consiglieresti di non perdere?

E non ho capito bene: quanto costa volare a e da Guilin?

Grazie!
  4. Leo Quaranta
    , 12/1/2012 21:52
    Canesano ciao,
    mio padre ha trovato veramente interessante e ben fatto il tuo diario di viaggio in Cina.
    Poichè ha in programma di andarci nel prossimo mese di marzo (avendo acquistato il solo volo A/R Milano -Roma - Pechino) avrebbe piacere di poterti chiedere qualche ulteriore utile informazione.
    Se sei disponibile, ti sarà riconoscente.
    Si chiama Francesco ed è contattabile tramite la seguente e-mail : francesco_42@alice.it
    Grazie. Leonardo Quaranta.
    (Milano)
  5. Suprema
    , 2/7/2011 16:23
    Sto pianificando il viaggio in cina ad agosto( zaino in spalla come sempre)
    Volevo sapere la zona migliore per dormie in Beijing, Xi’an.??

La posizine del" Happy Dragon Hostel" ?
  6. La Zia Superflu
    , 27/5/2011 23:10
    Il tuo racconto mi ha emozionata....rispecchia molto la mia tipologia di viaggio!

Ad Agosto sono in partenza con un'amica per la Cina......sicuro che prenderò spunto dai tuoi racconti
    nella speranza di vivere delle emozioni belle come quelle che mi hai trasmesso tu!

7. canesano
    , 29/4/2011 11:13
    Finalmente, il Viaggio della Vita. Un giro in solitaria, fai da me, per l'immensa Cina: città, storia, modernità e, soprattutto ... PERSONE!