1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: NY, Washington DC e Niagara: quello che non sai!!

di , il 28/4/2011 10:11

Viaggio organizzato fai da te (o quasi) con destinazione principale New York e muovendosi poi per un giorno alle Cascate del Niagara ed un altro a Washington

2. Riccardo Rikybla Blancardi
    , 28/7/2014 13:45
    ciao , intanto scusa se scrivo dopo molto tempo ma ho trovato questo articolo interessante.. Io saro a new york per una settimana e vorrei recarmi a washington, ho visto anche io i treni , siamo sul 100 a testa.. per caso i biglietti li hai fatti on line? e poi di conseguenza li hai dovuti stampare prima di partire?
  3. Manem79
    , 9/5/2011 11:46
    Grazie per avermi lasciato il commento. Fa sempre piacere sapere che altri possano trarre qualcosa di utile dalla propria esperienza. Grazie ancora.
  4. BRIZIO81
    , 7/5/2011 13:33
    io come te mi "diverto" ad organizzarmi tutto il viaggio nei posti dove vado ed essere preciso nei posti da visitare. Ora come ora sto programmando un viaggio simile al tuo nel mio America 3, già sono stato a NY nel 2007, ma ho un grande voglia di tornarci, così da abbina re la white house e Niagara.... Complimenti per la descrizione del viaggio, molto curata e bellissimo viaggio... Ciao
  5. Manem79
    , 28/4/2011 10:11
    Viaggio organizzato fai da te (o quasi) con destinazione principale New York e muovendosi poi per un giorno alle Cascate del Niagara ed un altro a Washington