1. Scambio casa a LONDRA per posti belli in ITALIA

di , il 26/4/2011 14:18

Mi piacerebbe scambiare per le vacanze la mia casa a Londra per un posto bello per le vacanze in Italia. Sono molto vicino a Greenwich (10 minuti) e con il treno si arriva al centro di Londra in 20 minuti. La casa ha 4 stanze, due bagni, un giardino molto grande, due soggiorni, WIFI, TV anche canali italiani, ecc.

Anche per weekend lunghi. Non ho mai fatto questo scambio percio' dovrei conoscere la famiglia/persone molto bene prima di fare lo scambio. per ulteriori informazioni mandate un email. Grazie, Marina

2. la casina
    , 29/4/2013 16:55
    Ciao Marina!ho letto con interesse il tuo messaggio, vorrei fare scambio casa con un appartamento a Londra, uno scambio non simultaneo, posso offrirti 1 o 2 settimane nel mese di Maggio o Giugno o Settembre, avrei bisogno di una settimana a Luglio, avrei trovato una scuola per i miei ragazzi (11 e 16 anni) al centro di Londra, vicino a piccadilly circus.
    Anche per me sarebbe il primo scambio, sarebbe molto carino magari conoscerci su skype
    mi piacerebbe avere delle foto e magari mandartele per farti vedere dove abitiamo, abbiamo un appartamento in un bellissimo giardino con piscina, dove potresti rifugiarvi dopo una giornata intensa a Roma e dintorni tra reperti archeologici!!!!
    Grazie Anna
  3. Susy San
    , 5/4/2013 12:44
    Salve mi chiamo Susanna e abito a Roma. Sento il desiderio di andare a Londra, in particolare per studiare l'inglese visto che non lo conosco per niente. Mi piacerebbe fermarmi, ovviamente, qualche mese magari 6. Naturalmente ho una casa a roma e potrei lasciarla per il periodo che manco, magari a qualcuno che vuole venire a studiare l'Italiano ;-) Accetto consigli, perchè non ho la più pallida idea da dove cominciare. Ma sono anche disponibile a scambiare casa anche per alcuni giorni per turismo e vacanza ;-) grazie e buon viaggio e buona vita a tutti ;-)
  4. Mharco
    , 24/3/2013 18:59
    Buonasera Marina,

siami Lidia e Marco, possiamo offrire una bellissima casa in Sicilia (Santa Maria del Focallo - Ragusa) a 300 metri da un mare limpidissimo e spettacolare!

La casa è indipendente e ha 3 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, soggiorno, balconi, tutto su un unico piano, mentre al piano superiore c'è un solarium di 100 mq.

La casa è libera tutto l'anno (escluso luglio e agosto 2013).

Noi visiteremmo volentieri Londra e dintorni nel periodo dall'1 al 25 agosto 2013.

Siamo senz'altro disponibili a conoscerci prima di effettuare un eventuale scambio, il nostro n. telef. è 329 2279144, la mail è: marco-bonomo@tiscali.it Possiamo inviare foto della casa, del mare e della spiaggia, se interessata.

Grazie e speriamo di sentirci presto!

Lidia e Marco
  5. marco010562
    , 6/3/2013 18:48
    Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (16 anni) e Leonardo (10 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati ad una proposta di
    scambio casa per le vacanze.

Noi
    abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneare del Lazio, inserito
    nell'omonimo parco naturale.

L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa.

Il
    periodo delle nostre vacanze ricade nel mese di luglio.

Se può interessare
    attendiamo dettagli anche sulle vs proposte.

Saluti!
  6. andreaflorence
    , 5/3/2013 11:29
    Ciao, abito a Firenze in un appartamento vicino al centro cittadino. Cerchiamo a Londra per il mese di agosto.
  7. amicla
    , 10/2/2013 17:34
    Salve Marina, il mio nome è Claudia. Abito a Roma insieme a mio marito Davide e nostro figlio Tommaso di 6 anni in una grande casa con giardino vicino al mare e alla pineta di Castel Fusano. Londra è una città che amo profondamente e che conosco avendoci vissuto in gioventù. Quest'estate ci piacerebbe passare un lungo periodo di vacanza proprio a Londra, così avremmo deciso di avere un appartamento/casa per noi diciamo da metà giugno a fine luglio, all'incirca 4/5 settimane da definire. La nostra esigenza è quella di vivere a pieno la città e guardarci intorno per eventuali opportunità lavorative. Se pensi di poter essere interessata, approfondiamo, parlami di te e delle tue esigenze. Grazie
  8. beaesimo
    , 2/2/2013 09:42
    Mi chiedo perchè continuare a tenere in vita questo annuncio, senza dare una risposta a nessuno... non rientra molto nello spirito di questo forum, gentile Marina.
    Forse sarebbe opportuno eliminarlo. Cordialmente, Susanna M.
  9. dhomeus
    , 2/2/2013 02:26
    Salve Marina vedo ancora il suo annuncio ma non appaiono risposte alle numerose richieste che le arrivano: Suppongo che in realta' non le interessi veramente fare uno scambio. Cordiali saluti. Marco Tripaldi
  10. dhomeus
    , 2/2/2013 02:26
    Salve Marina vedo ancora il suo annuncio ma non appaiono risposte alle numerose richieste che le arrivano: Suppongo che in realta' non le interessi veramente fare uno scambio. Cordiali saluti. Marco Tripaldi
  11. korol
    , 20/1/2013 17:36
    Ciao Marina sono Alina se la tua proposta e ancora valida ti possiamo ospitare a casa nostra noi abitiamo a Matera dove si trovano i sassi di Matera .siamo distanti dal mare 30 chilometri .siamo io e mio marito,puoi stare con noi cosi ci conosciamo ,per che ci piacerebbe visitare Londra.tanti saluti a presto
  12. speranza
    , 18/1/2013 23:16
    ciao Marina, io ho un B&B in Sardegna, il sito è www.marecitta.com, una multiproprietà a Roma o Assisi, però non mi sono possibili scambi simultanei e devo recarmi a Londra dal 27 marzo al 2 aprile...ho fatto numerosi scambi di casa, uno più bello dell'altro, ho degli amici che nello stesso periodo sono a Londra però in questo indirizzo : 47 Hollycroft Ave, London, Greater London NW3 7QJ...è ben collegata la tua casa con loro? molto distante? se sei interessata scrivimi, la mia e-mail è spe59@hotmail.com e...grazie!
  13. carletto63
    , 30/12/2012 14:51
    Ciao,
  14. carletto63
    , 30/12/2012 10:21
    Appartamento di 65 m2 a un chilometro dal mare e 1,5 dal centro città completo di tutto,due camere da letto, cucinino,completamente ristrutturato con piccolo giardino e vista panoramica sul mare, disponibile in qualsiasi periodo estivo.
  15. daniof
    , 29/12/2012 18:42
    ciao siamo in 3 io e 2 bimbi (3 e 1 anno),noi abbiamo una casa in montagna ti interessa scambio ospitalità.tel 3466060550
  16. smilechiara
    , 22/12/2012 21:15
    Ciao !
    verrò a Londra dal 12 al 15 gennaio .
    Mi basta 1 camera . In cambio posso ospitarti nella mia casa sul mare a 20' da Genova .
    Se vuoi ti mando le foto .
    Nessun problema per il periodo .
    Grazie , chiara