1. Scambio casa a LONDRA per posti belli in ITALIA

di , il 26/4/2011 14:18

Mi piacerebbe scambiare per le vacanze la mia casa a Londra per un posto bello per le vacanze in Italia. Sono molto vicino a Greenwich (10 minuti) e con il treno si arriva al centro di Londra in 20 minuti. La casa ha 4 stanze, due bagni, un giardino molto grande, due soggiorni, WIFI, TV anche canali italiani, ecc.

Anche per weekend lunghi. Non ho mai fatto questo scambio percio' dovrei conoscere la famiglia/persone molto bene prima di fare lo scambio. per ulteriori informazioni mandate un email. Grazie, Marina

2. quis
    , 12/2/2014 21:37
    Buonasera Sig,ra Marina, le interessa il lago di Garda ? Possiedo una seconda casa a Maderno, a ridosso Gardone Riviera, sponda bresciana. Se è interessata, Le invio i dettagli

saluti

bruno
  3. Mariano Mariano
    , 25/11/2013 16:28
    Salve Marina, sono Mario da Napoli vicino Pozzuoli ,località di mare con la possibilità di usare mezzi per spostarti alle Isole Ischia e Capri, Sorrento,ho una casa grande con due bagni vivo io e mia moglie,vorrei visitare Londra per un periodo di due settimane ,cmq potresti venire da noi a prescindere dallo scambio,grazie e saluti.- la mia e-mail mario.giacca@virgilio.it
    Mario e Olimpia
  4. Mariano Mariano
    , 25/11/2013 16:15
    Salve Marina, sono Mario da Napoli vicino Pozzuoli ,località di mare con la possibilità di usare mezzi per spostarti alle Isole Ischia e Capri, Sorrento,ho una casa grande con due bagni vivo io e mia moglie,vorrei visitare Londra per un periodo di due settimane ,cmq potresti venire da noi a prescindere dallo scambio,grazie e saluti.- la mia e-mail mario.giacca@virgilio.it
    Mario e Olimpia
  5. Mariano Mariano
    , 25/11/2013 16:14
    Salve Marina, sono Mario da Napoli vicino Pozzuoli ,località di mare con la possibilità di usare mezzi per spostarti alle Isole Ischia e Capri, Sorrento,ho una casa grande con due bagni vivo io e mia moglie,vorrei visitare Londra per un periodo di due settimane ,cmq potresti venire da noi a prescindere dallo scambio,grazie e saluti.-
    Mario e Olimpia
  6. lillidancardi
    , 25/8/2013 19:03
    Ciao,sono Lilli, mi piacerebbe fare lo scambio casa con la mia casa vacanza che ho nella provincia di Lecce, sul mare, metto a disposizione anche la macchina
    siamo io e mio marito, disponibile da settembre a maggio.
    Se siete interessati la prossima volta allego foto della casa e nostra.
    In attesa di un riscontro, vi saluto cordialmente
    Lilli
  7. sabella64
    , 4/8/2013 17:23
    ciao,
    sono rossella dalla provincia di Matera.
    siamo proprietari di un appartamento di 60 mq nel villaggio turistico residenziale "Borgo San Basilio". alla Marina di Pisticci, 700 metri dal mare Bandiera verde per il 2013.
    Il villaggio è provvisto di animazione estiva, navetta da e per il mare, guardiania 24h/24 e diverse famiglie inglesi vengono a trascorrere le loro vacanze.
    se sei interessata potrei fornirti ulteriori indicazioni, per ora puoi visualizzare il mio appartamento da questo sito.
    a presto

http://borgosanbasilio.weebly.com
  8. pallotta65
    , 22/6/2013 17:04
    Sono mario e con la mia famiglia composta da mia moglie e due figli:abitiamo a Chivasso (TO) e abbiamo un appartamento anche a Corato (BA) in Puglia e vorremmo trascorrere un soggiorno a Londra in estate
  9. stefanomaria
    , 19/6/2013 19:37
    Ciao Marina! Siamo Stefano Maria (insegnante) ed Elisabetta (OSS in una struttura per cura palliative), possediamo uno splendido appartamentino sito in Calasetta (4/6 posti letto) e, dato che uno dei nostri figli è andata ad abitare a Londra, ci piacerebbe soggiornare lì per qualche giorno, fornendo in cambio un periodo di rilassanti e confortanti (e confortevoli...) vacanze in Sardegna!!!
    Facci sapere.
    stefanomaria@inwind.it
    oreficelisabetta@gmail.com
  10. la casina
    , 29/4/2013 16:55
    Ciao Marina!ho letto con interesse il tuo messaggio, vorrei fare scambio casa con un appartamento a Londra, uno scambio non simultaneo, posso offrirti 1 o 2 settimane nel mese di Maggio o Giugno o Settembre, avrei bisogno di una settimana a Luglio, avrei trovato una scuola per i miei ragazzi (11 e 16 anni) al centro di Londra, vicino a piccadilly circus.
    Anche per me sarebbe il primo scambio, sarebbe molto carino magari conoscerci su skype
    mi piacerebbe avere delle foto e magari mandartele per farti vedere dove abitiamo, abbiamo un appartamento in un bellissimo giardino con piscina, dove potresti rifugiarvi dopo una giornata intensa a Roma e dintorni tra reperti archeologici!!!!
    Grazie Anna
  11. Susy San
    , 5/4/2013 12:44
    Salve mi chiamo Susanna e abito a Roma. Sento il desiderio di andare a Londra, in particolare per studiare l'inglese visto che non lo conosco per niente. Mi piacerebbe fermarmi, ovviamente, qualche mese magari 6. Naturalmente ho una casa a roma e potrei lasciarla per il periodo che manco, magari a qualcuno che vuole venire a studiare l'Italiano ;-) Accetto consigli, perchè non ho la più pallida idea da dove cominciare. Ma sono anche disponibile a scambiare casa anche per alcuni giorni per turismo e vacanza ;-) grazie e buon viaggio e buona vita a tutti ;-)
  12. Mharco
    , 24/3/2013 18:59
    Buonasera Marina,

siami Lidia e Marco, possiamo offrire una bellissima casa in Sicilia (Santa Maria del Focallo - Ragusa) a 300 metri da un mare limpidissimo e spettacolare!

La casa è indipendente e ha 3 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, soggiorno, balconi, tutto su un unico piano, mentre al piano superiore c'è un solarium di 100 mq.

La casa è libera tutto l'anno (escluso luglio e agosto 2013).

Noi visiteremmo volentieri Londra e dintorni nel periodo dall'1 al 25 agosto 2013.

Siamo senz'altro disponibili a conoscerci prima di effettuare un eventuale scambio, il nostro n. telef. è 329 2279144, la mail è: marco-bonomo@tiscali.it Possiamo inviare foto della casa, del mare e della spiaggia, se interessata.

Grazie e speriamo di sentirci presto!

Lidia e Marco
  13. marco010562
    , 6/3/2013 18:48
    Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (16 anni) e Leonardo (10 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati ad una proposta di
    scambio casa per le vacanze.

Noi
    abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneare del Lazio, inserito
    nell'omonimo parco naturale.

L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa.

Il
    periodo delle nostre vacanze ricade nel mese di luglio.

Se può interessare
    attendiamo dettagli anche sulle vs proposte.

Saluti!
  14. andreaflorence
    , 5/3/2013 11:29
    Ciao, abito a Firenze in un appartamento vicino al centro cittadino. Cerchiamo a Londra per il mese di agosto.
  15. amicla
    , 10/2/2013 17:34
    Salve Marina, il mio nome è Claudia. Abito a Roma insieme a mio marito Davide e nostro figlio Tommaso di 6 anni in una grande casa con giardino vicino al mare e alla pineta di Castel Fusano. Londra è una città che amo profondamente e che conosco avendoci vissuto in gioventù. Quest'estate ci piacerebbe passare un lungo periodo di vacanza proprio a Londra, così avremmo deciso di avere un appartamento/casa per noi diciamo da metà giugno a fine luglio, all'incirca 4/5 settimane da definire. La nostra esigenza è quella di vivere a pieno la città e guardarci intorno per eventuali opportunità lavorative. Se pensi di poter essere interessata, approfondiamo, parlami di te e delle tue esigenze. Grazie
  16. beaesimo
    , 2/2/2013 09:42
    Mi chiedo perchè continuare a tenere in vita questo annuncio, senza dare una risposta a nessuno... non rientra molto nello spirito di questo forum, gentile Marina.
    Forse sarebbe opportuno eliminarlo. Cordialmente, Susanna M.