1. Tour in Nepal

di , il 26/4/2011 00:45

Ciao a tutti, Vorrei andare in Nepal per effettuare un tour culturale e naturalistico durante il prossimo mese di ottobre . Ho sentito che i costi sono più alti che in altri periodi , ma è anche un ottimo periodo per visitare quei luoghi. Sono un " ragazzo "di 49 anni , e abito in provincia di Piacenza. Anche io preferirei conoscere prima la persona o le persone che eventualmente sarebbero interessate al viaggio. Naturalmente serietà e responsabilità sono d'obbligo. Sono una persona che si adatta e viaggia in economia e come qualcuno ha già scritto vorrei prenotare giusto il volo e cercare dove stare direttamente in loco , ma non sono ancora sicuro di esserne in grado e di riuscire , da solo, a " costruire" un valido tour. Perciò , se partirò da solo , credo che mi affiderò ad una agenzia . Vorrei partire la prima o la seconda settimana di ottobre e rimanere per 15gg circa .Non sarebbe male anche un piccolo tour nel nord dell'India , di qualche giorno , condizioni di tempo ed economiche permettendo. Grazie .

Roberto.

2. roberto.nj61
    , 26/4/2011 00:46
    Ciao a tutti ,

Vorrei andare in Nepal per effettuare un tour culturale e naturalistico durante il prossimo mese di ottobre . Ho sentito che i costi sono più alti che in altri periodi , ma è anche un ottimo periodo per visitare quei luoghi.

Sono un " ragazzo "di 49 anni , e abito in provincia di Piacenza. Anche io preferirei conoscere prima la persona o le persone che eventualmente sarebbero interessate al viaggio. Naturalmente serietà e responsabilità sono d'obbligo.

Sono una persona che si adatta e viaggia in economia e come qualcuno ha già scritto vorrei prenotare giusto il volo e cercare dove stare direttamente in loco , ma non sono ancora sicuro di esserne in grado e di riuscire , da solo, a " costruire" un valido tour. Perciò , se partirò da solo , credo che mi affiderò ad una agenzia .

Vorrei partire la prima o la seconda settimana di ottobre e rimanere per 15gg circa .Non sarebbe male anche un piccolo tour nel nord dell'India , di qualche giorno , condizioni di tempo ed economiche permettendo.

Grazie .

Roberto.