1. Il Monte Bianco ai vostri piedi

di , il 24/4/2011 18:26

Scambio appartamento in centro Aosta con equivalente in Liguria, Toscana o Romagna nei mesi di luglio-agosto e settimana tra maggio e giugno. 65 mq, dotato di ogni comfort, 2 posti letto. Situato in centro storico, a 10' a piedi dalla cabinovia, nei pressi potrete trovare piscina e maneggio. Vicinissimo al confine con francia e Svizzera, possibilità di praticare golf e sci estivo in rinomate località. Sono un'insegnante, viaggerò in compagnia di un 'amica. Visitando il sito www.regione.vda.it è possibile avere informazioni e ammirare le bellezze della zona.

2. Brigida06
    , 18/2/2016 15:26
    Salve, sono Roberto,ti potrebbe interessare la Sicilia precisamente Palermo/Capo Zafferano appartamento a 100mt dal mare, ottimo anche per visitare la Sicilia Occidentale.
    Scambio anche non simultaneo, noi siamo una famiglia di tre persone due adulti ed un ragazzo di 15 anni, con già alle spalle svariati scambi casa.
    In attesa di risposta
    cordiali saluti
    Roberto Rufolo
  3. romano2106
    , 2/8/2013 10:08
    salve ho un'appartamento al mare in loc. Steccato di Cutro (KR) con 8 posti letto 3 camere, più soggiorno-cucina e veranda esterna. La mia casa dista dalla spiaggia 300 m. dispongo di 3 bici, maxifrigo più pozzetto congelatore lo scambierei tutto il mese di agosto con la vostra per 10 giorni in inverno scopo settimana bianca da gennaio in poi.
    Se interessati chiamami o rispondi alla mail.romano@ferramentarizzuti.it tel.3331181518
  4. martinfree
    , 22/8/2011 21:20
    Buona sera sono Martino, se puo' interessare ho un appartamento nel Salento provincia di Lecce.
    Sono 4 posti letto a 100 mt dal mare.
    Potete contattarmi al indirizzo martino.gratis@libero.it - 3386168824
    Grazie e nel caso ci sentiamo.
    Buona sera.
  5. CAMUS
    , 24/7/2011 13:59
    offro il mio appart a chianciano terme libero tutto l'anno
    anch'io sono insegnante , se ti interessa contattami
  6. Pasticciotto
    , 5/6/2011 21:52
    Ciao, ci staresti per uno scambio in agosto con un appartamento sui colli a Bologna?
  7. orma-2008
    , 2/5/2011 23:35
    Salve, sareste interessati ad uno scambio con la Costa Smeralda?. Abbiamo appartamento libero dal 16 al 30/05/11. Se si contattateci, sarà nostro piacere darvi ulteriori info e foto.
    Saluti
    Ornella
  8. pinky28
    , 24/4/2011 18:26
    Scambio appartamento in centro Aosta con equivalente in Liguria, Toscana o Romagna nei mesi di luglio-agosto e settimana tra maggio e giugno. 65 mq, dotato di ogni comfort, 2 posti letto.

Situato in centro storico, a 10' a piedi dalla cabinovia, nei pressi potrete trovare piscina e maneggio.

Vicinissimo al confine con francia e Svizzera, possibilità di praticare golf e sci estivo in rinomate località. Sono un'insegnante, viaggerò in compagnia di un 'amica.

Visitando il sito www.regione.vda.it è possibile avere informazioni e ammirare le bellezze della zona.